Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa crocini per GX24

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deyo
    replied
    Beh, questo complica un pochino le cose, anche perché io CutStudio non lo conosco.
    Potresti provare a fare così:
    - se non lo hai già, installi pdfcreator, una utility semplice e gratuita che trovi liberamente sul web che praticamente è una stampante virtuale che genera un file pdf invece che una stampa vera e propria,
    - stampi una pagina con i crocini usando CutStudio e Pdfcreator,
    - dovresti ottenere un pdf vettoriale e quindi aprendolo con CorelDraw o Illustrator hai un bel layout pronto all'uso, con i crocini già posizionati.
    Prova e facci sapere se funziona.
    Altrimenti passiamo al piano B.

Leave a comment:

• Genevris
    replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Se i crocini sono gli stessi del mio CX24, non è difficile, in quanto si tratta di tre semplici tondi neri del diametro di 10 millimetri.
    L'importante è che tu li posizioni esattamente con le quote che poi imposterai nel plotter che taglierà.
    Bravo Andrea,
    tieni presente che stai parlando arabo.....
    Io ho sempre solo utilizzato Cut Studio che mi stampava lui i crocini dove dovevano essere messi da li in poi per me è buio totale.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Se i crocini sono gli stessi del mio CX24, non è difficile, in quanto si tratta di tre semplici tondi neri del diametro di 10 millimetri.
    L'importante è che tu li posizioni esattamente con le quote che poi imposterai nel plotter che taglierà.

Leave a comment:

• Genevris
    started a topic Stampa crocini per GX24

Stampa crocini per GX24

Volevo sapere come fare per stampare i crocini di taglio, che siano poi leggibili ed utilizzabili dal GX24, utilizzando un programma diverso dal Cut Studio fornito con il plotter.
    In pratica, se io devo stampare alcuni file per esempio con Illustrator che poi dovranno essere tagliati dal GX 24 come posso fare a stmpare i relativi crocini?
    Grazie a tutti
Working...
X