Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini di lavori AT per la nostra brochure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini di lavori AT per la nostra brochure...

Chiedo venia prima di iniziare...

noi siamo ancora in lotta con la nostra brochure istituzionale...

adesso che, grazie al Re, abbiamo la mappa concettuale di massima ci stiamo accorgendo che le foto dei nostri lavori sono scarse sia qualitativamente che quantativamente (per conegnare di corsa la foto alla fine non si fa mai!!!).

Pensavamo di chiedere aiuto ai colleghi At che hanno a disposizione foto buone e che non si fanno problemi per un utilizzo in tal senso...

oggetto dell'immagini è tutto ciò che si può fare con un Roland Sp540v e che stimoli la fantasia di chi guarda la brochure...

qualche tempo fa avevamo lanciato l'idea di fare una brochure diciamo "collettiva" dove ognuno poi andava a personalizzarla sencondo le proprie esigenze... chissà sei tempi sono maturi? magari aprendo un apposito social network?
    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
    Creativa
    Produzioni Grafiche
    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Capisco benissimo il problema.
    Anche noi non abbiamo foto degnamente rappresentative dei lavori che realizziamo, principalmente per due motivi:
    - non ci ricordiamo mai di fotografare il lavoro,
    - la maggioranza dei nostri clienti sono rivenditori o marchi di abbigliamento, e non possiamo pubblicare immagini relative ai loro lavori per motivi di riservatezza.
    Anche sul nostro sito non ci sono immagini e mi fanno spesso osservazione su questa mancanza, ma io preferisco tutelare i miei clienti piuttosto che rischiare di danneggiarli per una pubblicità di cui francamente non ho così bisogno.
    Quindi non posso esserti di aiuto.
    Per il discorso "brochure collettiva", non mi sembra un'idea facilmente praticabile, soprattutto se consideriamo che le attività di noi AT sono veramente molto diversificate tra loro.
    Questa diversificazione, che è poi la nostra arma vincente, fa si che una brochure universale sia praticamente irrealizzabile.
    Ma ogni suggerimento è comunque gradito.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
    X