Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decorazione punto x vendita porte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decorazione punto x vendita porte

Salve a tutti,
    devo realizzare una grafica per una punto vecchio modello con immagini di porte, per un rivenditore. qualcuno può darmi un'idea circa la grafica? ho provato ad inserire alcune immagini, ma le stesse vengono tagliate dai finestrini e quindi la grafica non è accattivante.

Saluti a tutti e grazie

Alberto

Originalmente inviato da alberto2369 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    devo realizzare una grafica per una punto vecchio modello con immagini di porte, per un rivenditore. qualcuno può darmi un'idea circa la grafica? ho provato ad inserire alcune immagini, ma le stesse vengono tagliate dai finestrini e quindi la grafica non è accattivante.

Saluti a tutti e grazie

Alberto
    Sui finestrini posteriori potresti usare un One Way, un materiale forato che da la possibilità di vedere da dentro...tipo quello sugli autobus.
    Comunque ti conviene spostare la discussione, dove sei ora in "Questo l'ho fatto io" si postano i lavori già realizzati. Prova in "Come fare per...".
    Ciao.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

hai pensato a una bella decorazione della parte inferiore in stile "legno" come le station wagon americane o come questa?

E su quella delle foto di porte messe tipo carte da gioco, quindi non troppi modelli, massimo 2 ventagli da 4-5 modelli, uno verso davanti e uno verso dietro e in centro il nome e l'indirizzo del negozio

Comment

Grazie ragazzi.
        L'idea del fondo in legno e delle foto sopra penso sia buona, la proporrò al cliente e vediamo che ne pensa.

Come si fa a spostare la discussione da un'altra parte?
        Grazie alberto

Comment

ok, speriamo che piaccia anche al cliente.

la discussione la sposto io

Comment

Working...
          X