Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare ologramma antisofisticazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare ologramma antisofisticazione

Buongiorno a tutti,

richiesta stranissima, vi è mai capitato di stampare un ologramma antisofisticazione, tipo quelli inseriti nei biglietti di ingresso dello stadio (ad esempio...) ?!?!?

Dovremmo realizzare degli adesivi con un ologramma del genere... chi mi sà dire qualcosa in merito ????
    Mauro
    2m Pubblicità

Non so come sono quelli degli stadi, ma la soluzione è l'applicazione a caldo con un foil simile ad ologrammi con un cliches in metallo.
    Oppure stampare su adesivo ologramma (se deve essere stampato) e applicare il "bollino", questo sistema lo uso per il comune per fare documenti non fotocopiabili (tipo pass invalidi)
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
      Non so come sono quelli degli stadi, ma la soluzione è l'applicazione a caldo con un foil simile ad ologrammi con un cliches in metallo.
      Oppure stampare su adesivo ologramma (se deve essere stampato) e applicare il "bollino", questo sistema lo uso per il comune per fare documenti non fotocopiabili (tipo pass invalidi)
      mi sapresti dare informazioni in più sul sistema che usi te ? Cosa intendi per bolino ? che tipo di pellicola usi ?

grazie mille
      Mauro
      2m Pubblicità

Comment

foto fatta di corsa
        Attached Files
        Romeo

Comment

ciao

Originalmente inviato da murcino Visualizza messaggio
          Buongiorno a tutti,

richiesta stranissima, vi è mai capitato di stampare un ologramma antisofisticazione, tipo quelli inseriti nei biglietti di ingresso dello stadio (ad esempio...) ?!?!?

Dovremmo realizzare degli adesivi con un ologramma del genere... chi mi sà dire qualcosa in merito ????
          be' ..è un po il mio mstiere ...la stampa a caldo...non faccio altro tutto il giorno da anni..
          come dice macchia il sistema è quello della stampa a caldo ma ...tu non puoi farlo.....
          forse l'unico sistema come dice macchia....è quello di comprare bollini già realizzati e lavorarci sopra...ma non so tali bollini dove li puoi trovare...
          mik

Comment

Questi bollini o etichette li stampo in serigrafia su adesivo che penso vendano tutti i rivenditori.
            L'ologramma con questo disegno non è di facile acquisto, me lo devo far fare ma ci richiedono quantità, penso che siano sufficienti quelli che normalmente propongono.
            Non avendo il plotter con i "crocini" li intaglio prima e poi li stampo.
            Romeo

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
              foto fatta di corsa
              Mi sembra che Caledonia abbia un materiale simile con cui si può stampare con ecosolvent. Io ho appena acquistato un pvc ologramma simile e la stampa è risultato buona.
              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

anche la SIR dovrebbe avere 2 tipi di materiale simile a quello. Vedi un pò
                VUERRE Grafica e Pubblicità
                Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

perfetto, grazie a tutti per le preziosissime informazioni... opteremo molto probabilmente per ricreare l'effetto ologramma... proverò i materiali da voi consigliati, e vedremo il risultato!
                  Mauro
                  2m Pubblicità

Comment

Working...
                  X