Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pellicola mascheratura su vetro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pellicola mascheratura su vetro

sera, non so come definirla (la pellicola) vi spiego, stasera un cliente mi ha chiesto di fargli un veliero in negativo,lui ci deve sabbiare un vetro,quindi mi servirebbe una pellicola da applicare in modo semplice è che poi verra tolta una volta fatta la sabbiatura, ora visto che non conosco tutti i materiali che ci sono in giro ,chiedo a voi se sapete se ci sta un materiale trasparente adatto all'uso, se possibile (se esiste) sapere anche più o meno il prezzo.... Grazie anticipatamente...
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

Dovrebbe essere un pvc per mascheratura, ma non so se regge alla sabbiatura
    Dovresti provare a sentire il tuo rivenditore, che solitamente tutti hanno sti materiali

Comment

Ti posso assicurare che per un mio cliente vetraio gli faccio le mascherature con del vinile economico della Avery e lui va da Dio a sabbiare.Aveveamo provato con varie pellicole ma con queste non ha mai avuto problemi e sì che di lavori ne ha fatti davvero tanti e di forme le più varie.

Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

va bene un qualsiasi adesivo per mascheratura, senti il tuo rivenditore...

Comment

ecco come si chiama...grazie proverò a chiedere se il mio rivenditore lo tiene , e chiedo se puo reggere alla sabbiatura.....
          ora ho letto anche le vostre (pop e campit) Grazie anche a voi, domani proverò a chiedere se ha questo materiale (avery)....
          Last edited by pubbliart2004; 10-12-2008, 20:12:42.
          PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

la maschere per sabbiatura vanno fatte con il "sand baster" e tagliate con la sua lama.
            resistenza eccellente.
            Romeo
            Professionista per passione

Comment

io uso da molti anni un prodotto favoloso della APA e si chiama E-491/R con colla removibile. Con questo materiale puoi fare anche delle sabbiature profonde, e riscaldandolo poco poco si adegua benissino alle curve dell'oggetto.
              [email protected]
              Carpe Diem Dictum Factum

Comment

ottimo, lo uso per fare maschere per stampare su ceramica
                (toponomastica)
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

Working...
                X