Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorare grande vetrina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorare grande vetrina...

Mi è stato richiesto la decorazione di due vetrine di 460 x 150 cm , la prima con fondo pieno e scritte sopra, la seconda solo con scritte e disegni intagliati.

La mia paura sorge sulla vetrina dove andrò ad applicare il fondo pieno(vorrei proporgli l'effetto sabbiato...)però mi trovo un po impacciato con sto pezzo enorme di pvc, che applicherei a bagnato presumo, con il terrore che mi si pieghi, o magari che mi si attacchi della polvere(visto che lo vuole applicato all'interno...).
    Consigli? Trucchi del mestiere?...Tutti ben accetti
    Grazie.ciao.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
    Mi è stato richiesto la decorazione di due vetrine di 460 x 150 cm , la prima con fondo pieno e scritte sopra, la seconda solo con scritte e disegni intagliati.

La mia paura sorge sulla vetrina dove andrò ad applicare il fondo pieno(vorrei proporgli l'effetto sabbiato...)però mi trovo un po impacciato con sto pezzo enorme di pvc, che applicherei a bagnato presumo, con il terrore che mi si pieghi, o magari che mi si attacchi della polvere(visto che lo vuole applicato all'interno...).
    Consigli? Trucchi del mestiere?...Tutti ben accetti
    Grazie.ciao.
    Dai non amareggiarti!
    Pulisci bene la vetrina, poi pulisci bene anche per terra proprio per non attirare polvere, bagna tutta la vetrata con acqua saponata e vai!!!
    Comincia a spatolare dal centro verso gli estremi proprio per non creare pieghe.
    Vedrai sarà un gioco da ragazzi.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Grazie Piero...Mi infondi un po di coraggio...

Comment

ciao
        leggi
        e se hai dubbi chiamami
        Last edited by tratto; 24-01-2009, 17:42:53.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
          ciao
          leggi
          e se hai dubbi chiamami
          Comodo il primo file "x vetrine".
          Non ci avevo mai pensato sai?!
          É comodo quando si è soli o non si vuol chiamare qualcuno ad aiutarti che poi ti combina guai e a me è capitato con una pellicola sabbiata che ho dovuto rifare per colpa dell'aiutante che si è appiccicato anche lui alla pellicola oltre alla polvere e grinze.
          URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
          www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
          Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
          ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Ma leuccio amico mio... ti perdi in un bicchier d'acqua????
            Usa solo acqua e basta, vaporizzata sul vetro... attacca e via giu di gomito.... vedrai che sarà facilissimo! Logicamente prima pulisci per bene il vetro dalla polvere altrimenti MI FAI IL FANGO

Ciao WAGLIO'
            Gianfranco EMMEDI
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
              ciao
              leggi
              e se hai dubbi chiamami
              Dubbi?...Con uno schemino così...? Neanche mezzo
              Grazie mille Francesco e a tutti per i consigli e gli incoraggiamenti...In effetti la mia paura è appunto di avvolgermi tipo bozzolo, con il pvc

Comment

forza e coraggio

comunque é vero, pulizia del vetro poi abbonda d'acqua e qualche goccia di sapone (con lo spruzzinator ) e vai liscio come l'olio

io ho usato il rullo (mi é stato super super comodo!!! e mi ha fatto risparmiare moltissimo tempo)

ho applicato 2 strisce da 80cm per 8metri di lunghezza tutte d'un pezzo

Comment

Working...
                X