Non riesco ad importare correttamente questo pdf... qualcuno protrebbe farmi la gentilezza di convertirlo in corel con le relative Font...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pdf Strano
Collapse
X
-
Ciao Giovanni, sto pdf è davvero strano sto cercando di ricostruirlo , ma vorrei capire chi ha usato sto listone di caratteri:
helvetica neue medium medio
times bold grassetto
at rotis sem-sans normale
nritannic bold normale
britannic t med normale
gravicon display normale
block d-regu extr cond normale
E che cavolo visto che c'era poteva usare tutta la libreria caratteri?
Comunque se riesco ad aggiustarlo te lo posto.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
-
Te lo ho reso più importabile
convertito in curve perché non ho tutti i font richiestiAttached FilesRomeo
Professionista per passione
Comment
-
Giovanni prova con questo, tutto in curve ci manca solo un carattere che sicuramente ti sarà facile trovare.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
-
Grazie ragazzi della disponibilità...Noto che anche voi avete difficoltà... I file che mi avete postato non corrispondo a quello che è in relatà il pdf... Infatti dopo aver aggiornato Adobe Reader, da questo riuscivo a vederlo nella aniera corretta, ma l'importazione nel corel risultava sempre errata e distorta... Ho deciso di ricostruire il tutto... Vi posto una stampa dal video di come era sto cavolo di assegno!!!....Rimane il dubbio di come lavorano certi individui....
Grazie ancoraAttached FilesGiovanni Vella
Roland SP540i
SUMMACUT D60
Xerox 7830
Comment
Comment