Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plottare in bianco e nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plottare in bianco e nero

Ciao a tutti, io posseggo un versacamm 540 e non so come plottare un'immagine facendo usare al plotter solo il nero per ottenere una stampa in bianco e nero.
    Premetto che i file che vorrei stampare sono in scala di grigi, ma il risultato finale viene plottato a colori.
    Vi ringrazio anticipatamente

perdonami ma nn ho capito. l'immagine è in scala di grigi e l'sp ti stampa a colori?

Comment

Esatto e più precisamente la vira verso il magenta. Io ho anche dei plotter HP a colori a base acqua e per stampare un file del genere gli dico di stampare in scala di grigi ed il plotter stampa utilizzando solo il colore nero. Vorrei fare la stessa cosa con il Roland.

Comment

ok ho capito. fai cosi in qualità gestione colore seleziona la voce "personalizzato" dopo di che vai su proprietà a raster e vettoriale seleziona la voce "calibrazione e limite inchiostro". prova e fammi sapere

Comment

Scusami ma sono un po' ignorante (togliamo pure "un po'") immagino ti riferisca al VW, ma non trovo nei vari menù a tendina questa voce. Mi potresti aiutare, grazie mille

Comment

La trovi cliccando il secondo pulsante grosso a sinistra "qualità", e poi "gestione colore" in fondo, metti personalizzato, proprietà e trovi lì le impostazioni raster e vettoriale

Comment

Ho trovato gestione colore e ho messo i settaggi che mi hai consigliato. Mi hai risolto il problema Grazie mille!

Comment

bene! buon work!

Comment

Working...
                X