Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare per rimuovere un trasfer dal tessuto su cui stato pressato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come fare per rimuovere un trasfer dal tessuto su cui stato pressato?

qualcuono pu aiutarmi?
    vorrei sapere se esiste un sistema per rimuovere un trasfer dal tessuto su cui stato pressato?

Certo. Scaldi il transfer con la pressa e, ancora quando caldo cominci a staccarlo un po per volta...Sistema provato, ma...ustioni assicurate
    La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

il serigrafo qui, dice che con la trielina si pu sciogliere la colla da dietro, ma non ho mai provato

Comment

Quanto costa il tessuto? Se una t-shirt ricomprala!
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi in continua evoluzione e molti sono l ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu limitare la
        vostra capacit di trasformare qualsiasi sogno in realt.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

ho risolto
          ho provato con la pressa ma ho rischiato ustioni gravi
          invece con il riscaldatore il termo transfer da stampa si staccato facilmente
          la colla non importa tanto ne devo ripressare un altro sopra
          sono tute da lavoro costano circa 70 euro l'una
          il cliente aveva cambiato num di cell e voleva fare questa modifica
          grazie a tutti

Comment

ed ora che hai risolto, che ne dici di presentarti?

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              ed ora che hai risolto, che ne dici di presentarti?
              quoto serafort

comodo sapere un metodo per "salvarti la vita"

Comment

scusate
                mi chiamo Ruggiero
                sono di Aversa

Comment

rimozione termoadesivo

Ciao a tutti.
                  Questa sera mi venuto un cliente a chiedermi se potevo rimuovergli del termoadesivo applicato con la piastra a caldo su un giaccone.
                  Sapete se in commercio esiste un qualcosa o qualche tecnica per poter fare questa operazione?

Comment

Mha... solitamente rispondo che il prodotto che usiamo e' di ottima qualita' per cui non e' possibile rimuoverlo.
                    Pero' a volte succede che devo comunque farlo, per cui agisco in questo modo:
                    scaldo il capo sotto la pressa per moooooolti secondi, alzo e immediatamente con l'aiuto di una spatolina in plastica strofino energicamente fino a rimuovere la pellicola termosaldata.
                    Ovviamente non riesco a farlo in un'unica passata, quindi ripresso e ripeto il passaggio piu' e piu' volte...

Difetti:
                    1 - la colla rimane comunque sul capo (se devi stamparci qualcosa sopra si vede come un'ombra)
                    2 - il capo tende a perdere la forma originale (magari non un giaccone, ma una maglia da calcio si sforma da paura)

purtroppo alcuni clienti sono fatti cosi' (specie nelle societa' di calcio): piuttosto che comprare una nuova muta di maglie preferiscono applicarci sopra un nuovo sponsor.

p.s. visto che comunque sia e' un "lavoraccio", almeno fatti pagare per la rottura di scatole

Ciao
                    Fabio
                    Fabio

-----
                    Art&Graph, Genova

Comment

si rischia di scottarsi a fare questo lavoro.....fidati non conviene....
                      provato sulla mia pelle
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicit non volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                      X