Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare tutti i font

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fastenet
    replied
    "cerca"

Questo è un'appunto che faccio a tutti gli iscritti a questo forum, ed è anche un po una lamentela, tutte le volte che qualcuno cerca o spera di trovare una cosa sul forum, spesso viene aggredito da altri che ne sa di più, con un fare un po da superiore, "cerca nella barra blu in "CERCA" prima di fare una nuova domanda".
    Credo che dopo aver letto il regolamento sia giusto che vengano rispettate le regole, ma capita come in questo caso per me, di aver cercato nelle varie discussioni, e non avendo una parola chiave ben precisa, o conoscendo la discussione nella quale è stato trattato tale argomento, non sia semplice leggere le MIGLIAIA di discussioni all'interno del forum.
    Credo che siamo professionisti, e non raccattati dalla piena, se le cose le sappiamo non abbiamo bisogno di cercarle sul forum, e se uno di noi commette un errore, non dategli addosso come un vagabondo menefreghista che gli fa fatica cercare da altre parti. Nello stesso tempo che scrivete "controlla prima........", si può scrivere: "nella discussione tale trovi ciò che ti serve", e la cosa finisce li.
    Certo che ora scoppierà un putiferio mi dispiace aver scritto ciò, ma lo dovevo dire, perchè nessuno è perfetto, ed "errare humanum est"

ps: e ora non scrivetemi che "perseverare autem diabolicum"

saluti Stefanone

Leave a comment:

• macchia
    replied
    E' un argomento largamente trattato "cerca"
    personalmente uso "printer apprentice" e questo è il risultato
    Attached Files

Leave a comment:

• fastenet
    started a topic stampare tutti i font

stampare tutti i font

salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per poter stampare tutti i font del pc su carta, in modo da aver un catalogo dei font presenti sul pc, senza dover stare minuti e minuti a cercare a video un carattere simile o ugule ad uno cercato.
    arial = abcdef ABCDEF
    book antiqua = abcdef ABCDEF
    system = abcdef ABCDEF
    impact = abcdef ABCDEF

ciao a tutti
Working...
X