Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasformazione foto
Collapse
X
-
e la differenza quale sarebbe? :O
ajòòòòòòòòòò_ ______________ _ _ _ ______________ _Personalizzazione & GraficaVia Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)S A R D E G N AEpson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ..._ ______________ _ _ _ ______________ _...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu....il mio nome è Sabrina....
cell. 339 899 2939
Comment
-
Nessun programma, credo possa farlo in automatico, a meno chè le foto siano parecchi "contrastate" in modo da poter isolare i soggetti che ti servono e eliminare gli sfondi. Per farla breve, secondo me dovresti:
1. stampare la foto su carta
2. appoggiarci sopra un lucido da geometri
3. ricalcare con un pennarello a punta fine i contorni
4. riempire gli interni con un pennarello più grosso
5. scannerrizzare il lucido e....
6. stampare il risultato o tracciare i contorni con un qualsiasi programma di tracciamento
7. ed eventualmente mandare al taglio
spero di essere stato chiaro
ciao
Comment
-
magari può esserti utile questo link suggerito dal collega multigrafic che ringrazio
http://powerclip.ru/modules/myalbum/...lid=5016&cid=2
ajòòòòòòòòòòòòò_ ______________ _ _ _ ______________ _Personalizzazione & GraficaVia Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)S A R D E G N AEpson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ..._ ______________ _ _ _ ______________ _...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu....il mio nome è Sabrina....
cell. 339 899 2939
Comment
-
Ciao, se gli scatti sono fatti tutti nella medesima posizione e con gli stessi parametri e possiedi photoshop, lavori con i livelli e vai a sovrapporre tutte le foto una sopra l'altra andando a comporre la tua sequenza. Se non è così la situazione si complica e quindi devi andare a scontornare ogni singolo soggetto ed andare ad incollarlo sull'immagine che vuoi. Ciao ciao
Comment
-
Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggioajo il link lo vedo in russo o simile lo puoi tradurre in italiano?
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=5218www.multigrafic.it
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Comment
Comment