Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare felpe con colorprint new

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampare felpe con colorprint new

ciao gente... come state?
    dopo mesi di assenza su questo forum ora torno con i miei soliti quesiti.
    non abbiamo fai parlato di stampare termoadesivi su felpe... allora vi chiedo con quali caratteristiche si può stampare a colpo sicuro un colorprint new sul cotone delle felpe e se adottate degli accorgimenti particolari a parte quello di non pressare pure la cerniera lampo!
    Non so, tempi e pressione, trucchetti vari...
    Aspetto impaziente!
    Grazie mille
    Laura Mancini
    REALCOM SCARL
    Via Pozzo San Paolo 21
    03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
    Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
    e-mail: [email protected]

Ciao Lauretta! Io penso che il coloprint abbia la stessa colla termoadesiva che hanno i vari PS-Film della Siser, quindi l'unica accortezza che mi sento di segnalarti è di regolare la pressione della pressa, in quanto il materiale della felpa risulta più spesso di quello della t-shirt. Buon Lavoro
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Confermo con Fattore C.
      Regola bene la pressione e vai !!!
      Per quanto riguarda la cerniera, se tidovesse dar problemi
      coprila con un semplice liner.
      Ciao, Piero
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Ciao a tutti .Interessante questo argomento. Mi sono chiesto come comportarmi se dovessi applicare un termosaldabile con una immagine ad esempio 30x25 su una felpa con full zip. Sicuramente non potrei attaccarla sulla cerniera e allora? Devo dividere l'immagine in fase di stampa?
        Grazie beeyeeeee Simone

Comment

Originalmente inviato da simo66 Visualizza messaggio
          Ciao a tutti .Interessante questo argomento. Mi sono chiesto come comportarmi se dovessi applicare un termosaldabile con una immagine ad esempio 30x25 su una felpa con full zip. Sicuramente non potrei attaccarla sulla cerniera e allora? Devo dividere l'immagine in fase di stampa?
          Grazie beeyeeeee Simone
          Io in un caso del genere opterei per l'applicazione sulla schiena anzichè rovinare l'immagine spezzandola in due, una felpa full zip non è proprio l'ideale per immagini da applicare sul davanti.

Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Sister,quanto tempo.allora vedo se posso aiutarti..come detto Ale non ci sono grosse differenze,ma le felpe assorbono più calore e a seconda della qualità possono stingere(successo)quindi fai una prova,io metto anche una carta forno più grande per far marcare meno il tessuto.per la cerniera ho predisposto due pezzi di gomma da pressa(và bene anche fatto in cartone pressato) per far rientrare la zip all'interno cosi quando la pressi non fà spessore,un saluto e buon lavoro,Laura a presto non sparire di nuovo un saluto alla sorellina
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
              ciao gente... come state?
              dopo mesi di assenza su questo forum ora torno con i miei soliti quesiti.
              non abbiamo mai parlato di stampare termoadesivi su felpe... allora vi chiedo con quali caratteristiche si può stampare a colpo sicuro un colorprint new sul cotone delle felpe e se adottate degli accorgimenti particolari a parte quello di non pressare pure la cerniera lampo!
              Non so, tempi e pressione, trucchetti vari...
              Aspetto impaziente!
              Grazie mille
              Ciao Laura hai provato a chiedere un consiglio all'amica Nicoletta/Nikky72 della siser? Penso che lei potrebbe darti più che consigli notizie certe sull'uso del colorprint new.Giusto comunque per farti capire la qualità del prodotto ,io l'ho montato con termopressa su di un rognosissimo tessuto per tenda da sole (tessuto con trattamento idrorepellente impermeabilizzante)di un negozio.Risultato eccezzionale tenuta senza alcun problema seguendo le indicazioni di temperatura e tempo di pressione indicate sulla scheda del prodotto.

Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                Sister,quanto tempo.allora vedo se posso aiutarti..come detto Ale non ci sono grosse differenze,ma le felpe assorbono più calore e a seconda della qualità possono stingere(successo)quindi fai una prova,io metto anche una carta forno più grande per far marcare meno il tessuto.per la cerniera ho predisposto due pezzi di gomma da pressa(và bene anche fatto in cartone pressato) per far rientrare la zip all'interno cosi quando la pressi non fà spessore,un saluto e buon lavoro,Laura a presto non sparire di nuovo un saluto alla sorellina

Ciao Renzo, come stai?
                grazie del consiglio, non ti preoccupare questa volta non scappo! mi sono distratta dal forum a causa di alcuni problemini sul lavoro ma adesso son tornata! Ti saluta la Sister, bacioni!

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                Ciao Laura hai provato a chiedere un consiglio all'amica Nicoletta/Nikky72 della siser? Penso che lei potrebbe darti più che consigli notizie certe sull'uso del colorprint new.Giusto comunque per farti capire la qualità del prodotto ,io l'ho montato con termopressa su di un rognosissimo tessuto per tenda da sole (tessuto con trattamento idrorepellente impermeabilizzante)di un negozio.Risultato eccezzionale tenuta senza alcun problema seguendo le indicazioni di temperatura e tempo di pressione indicate sulla scheda del prodotto.

Ciao
                Campit
                ciao Campit, ho già inviato un messaggio a Nikky a riguardo, comuqnue il colorprint new lo uso da sempre ed è eccezionale solo che in questo caso ho qualche timore. qualche giorno fa ho fatto una stampa con PS Film su una felpa e praticamente non si è attaccatta... non ho capito il perché!
                Grazie comunque per il tuo consiglio. A presto

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
                Confermo con Fattore C.
                Regola bene la pressione e vai !!!
                Per quanto riguarda la cerniera, se tidovesse dar problemi
                coprila con un semplice liner.
                Ciao, Piero

quindi mi sembra di capire che mi toccherà pressare un pochino più forte...
                grazie del consiglio anche a te
                Last edited by GPDesign; 20-11-2008, 17:47:20.
                Laura Mancini
                REALCOM SCARL
                Via Pozzo San Paolo 21
                03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                e-mail: [email protected]

Comment

un consiglio, prova a fare una basetta in cartone della misura dell'immagine che devi pressare (che andrai a posizionare sotto il tessuto) altrimenti la felpa, con la pressione e il calore, intorno al disegno si può lucidare...se non sono stato abbastanza chiaro chiamami Ciao

PS.: bentornata, era ora

Comment

Working...
                  X