Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito Internet

salve a tutti, ho deciso che dal 2009 mi faccio il sito, cosa mi consigliate? ho visto alcuni tipo tophost o aruba, cha hanno dei prezzi molto bassi.
    Io ho bisogno di uno spazio per una descrizione, i lavori che facciamo e quelli fatti, quindi foto con qualche spiegazione, contatti ecc.

grazie

forse ho sbagliato posto?
    Last edited by GPDesign; 21-11-2008, 08:13:46.
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Ciao Mimmo,
    non sono certo un esperto di hosting comunque provo a riportarti la mia esperienza.
    Innanzitutto dipende molto dalle esigenze che hai e in seguito se ti crei tu le pagine oppure se vuoi un "template" già fatto da riempire di contenuti.
    Io, per i siti (non per quello aziendale che è una schifezza) di alcuni clienti uso Aruba nonostante ne parlino tutti male non ho trovato grossi problemi tranne che con alcune funzioni su serve Linux per il PHP. Hanno un servizio Nuke che ti fa scegliere dei siti preconfezionati ma penso che tu non sia propenso alle clipart da buon AT.
    Se invece hai voglia e tempo di sperimentare frontiere che in Italia sono ancora poco battute puoi cercare nell'Open Source e comporre il sito in CMS sviluppati gratuitamente e avere anche lo spazio gratis:

http://www.joomla.it/
    http://www.joomlahost.it/
    http://www.netsons.org/hosting-gratuito.php

Divertiti e fammi sapere cosa vuoi fare da te e cosa no.
    Ciao.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment