Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito Internet

salve a tutti, ho deciso che dal 2009 mi faccio il sito, cosa mi consigliate? ho visto alcuni tipo tophost o aruba, cha hanno dei prezzi molto bassi.
    Io ho bisogno di uno spazio per una descrizione, i lavori che facciamo e quelli fatti, quindi foto con qualche spiegazione, contatti ecc.

grazie

forse ho sbagliato posto?
    Last edited by GPDesign; 21-11-2008, 08:13:46.
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Ciao Mimmo,
    non sono certo un esperto di hosting comunque provo a riportarti la mia esperienza.
    Innanzitutto dipende molto dalle esigenze che hai e in seguito se ti crei tu le pagine oppure se vuoi un "template" già fatto da riempire di contenuti.
    Io, per i siti (non per quello aziendale che è una schifezza) di alcuni clienti uso Aruba nonostante ne parlino tutti male non ho trovato grossi problemi tranne che con alcune funzioni su serve Linux per il PHP. Hanno un servizio Nuke che ti fa scegliere dei siti preconfezionati ma penso che tu non sia propenso alle clipart da buon AT.
    Se invece hai voglia e tempo di sperimentare frontiere che in Italia sono ancora poco battute puoi cercare nell'Open Source e comporre il sito in CMS sviluppati gratuitamente e avere anche lo spazio gratis:

http://www.joomla.it/
    http://www.joomlahost.it/
    http://www.netsons.org/hosting-gratuito.php

Divertiti e fammi sapere cosa vuoi fare da te e cosa no.
    Ciao.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

So per certo che alcuni A.t. realizzano siti anche a basso costo. Prova a contattare in privato Kikkotm, tanto per citarne uno, poi anche il buon Gigi Videopromo...
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Anche io faccio siti internet, e ti consiglio Aruba come hosting... io non ho mai avuto problemi...
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

Hosting...

Ad ognuno la libera scelta. ognuno di noi ha la sua preferenza o comodità, su che tipo di hosting usare, se windows piuttosto che linux. Io principalmente lavoro su linux, utilizzo molto il php e a volte mi diletto con flash.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Anch'io faccio siti internet, con aruba mi trovo bene e non lo cambierei con altri.

Occhio perchè con soluzioni CMS come joomla o altri è necessario avere versioni del PHP particolari che con aruba funzionano e con altri non vanno (testato da me in varie occasioni)

Comment

Working...
            X