ragazzi aiuto ho aquistato dal mio fornitore di materiali per il ricamo l'occorrente per trasferire maxi glitter sulle magliette.problema! uno riesco a tagliare la colla termotrasferibile con il plotter con molta fatica perche il supporto non e' adesivizzato e di conseguenza si spellicola a fatica .poi quando versi le scaglie di glitter sulla maglia e vai sotto la pressa questi si attaccano ma la definizione del disegno si va a benedire perche' la colla al calore si dilata.avete qualche dritta da darmi ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maxi glitter come applicarli
Collapse
X
-
Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio... avete qualche dritta da darmi ?
Apri le discussioni nel posto giusto!!!
Fabio
Comment
-
O.T.
Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggioSi!
Apri le discussioni nel posto giusto!!!
Fabio
- sei O.T.!
- almeno digli dove aprirla!
(come fare per)
Comment
- sei O.T.!
-
maxi glitter
Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggioFabio, un paio di amichevoli critiche:
- sei O.T.!
- almeno digli dove aprirla!
(come fare per)
Comment
- sei O.T.!
-
peppe...
tranquillo, non hai preso nessun virus. il tread (la discussione da te aperta) te l'ha spostata qualche moderatore, era in un settore sbagliato.
per il tuo problema: prova ad essere più chiaro, perchè proprio non si capisce....
ho "cercato" di capire: stampi e intagli un transfer con il plotter, fai fatica a spellicolarlo, lo applichi e poi in seguito versi le "scaglie" di glitter (quelle nei tubetti?) sulla maglia e ripassi il tutto con la pressa?
ciaoCesare
ICM - Cassolnovo (PV)
Roland SP540VIO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
bn-20's fan
Comment
-
Peppe, potresti almeno indicarci che tipo di glitter stai usando?Marca , nome prodotto, perchè così potremmo controllare le caratteristiche ed il tipo di applicazione necessaria.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
Comment