Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maxi glitter come applicarli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• campit
    replied
    Peppe, potresti almeno indicarci che tipo di glitter stai usando?Marca , nome prodotto, perchè così potremmo controllare le caratteristiche ed il tipo di applicazione necessaria.
    Ciao
    Campit

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    peppe...

tranquillo, non hai preso nessun virus. il tread (la discussione da te aperta) te l'ha spostata qualche moderatore, era in un settore sbagliato.
    per il tuo problema: prova ad essere più chiaro, perchè proprio non si capisce....
    ho "cercato" di capire: stampi e intagli un transfer con il plotter, fai fatica a spellicolarlo, lo applichi e poi in seguito versi le "scaglie" di glitter (quelle nei tubetti?) sulla maglia e ripassi il tutto con la pressa?
    ciao

Leave a comment:

• peppeschiuma
    replied
    maxi glitter

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    Fabio, un paio di amichevoli critiche:
    1. sei O.T.!
    2. almeno digli dove aprirla! (come fare per)
    vi chiedo scusa,stavo scrivendo il messaggio,,,,,,,questo problema l'avevo postato in un altro(tread si dice cosi?)mi sono alzato un attimo ma non avevo dato l'invio non capisco.....ma ci sto provando....come e' partito non avro' preso un virus ????scusami sergio ma con voi con il tempo imparero' ad usare il compiuter.questo messaggio e dovuto anche se puo sembrare un messaggio personale e fuori luogo saluti

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    O.T.

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
    Si!
    Apri le discussioni nel posto giusto!!!
    Fabio
    Fabio, un paio di amichevoli critiche:
    1. sei O.T.!
    2. almeno digli dove aprirla! (come fare per)

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio
    ... avete qualche dritta da darmi ?
    Si!
    Apri le discussioni nel posto giusto!!!
    Fabio

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    Mi spiace non capisco di cosa si tratti...

Leave a comment:

• peppeschiuma
    started a topic maxi glitter come applicarli

maxi glitter come applicarli

ragazzi aiuto ho aquistato dal mio fornitore di materiali per il ricamo l'occorrente per trasferire maxi glitter sulle magliette.problema! uno riesco a tagliare la colla termotrasferibile con il plotter con molta fatica perche il supporto non e' adesivizzato e di conseguenza si spellicola a fatica .poi quando versi le scaglie di glitter sulla maglia e vai sotto la pressa questi si attaccano ma la definizione del disegno si va a benedire perche' la colla al calore si dilata.avete qualche dritta da darmi ?
Working...
X