Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglie calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maglie calcio

Salve, quando ho fatto il corso a S. Benedetto ricordo c'era un ragazzo che aveva un negozio di sport, se non erro a Roma, mi piacerebbe essere contattato, poicè avrei bisogno dei completi da calcio...
    Ovviamente l'invito è esteso a tutti coloro siano in grado di aiutarmi....

Ciao Marinarace,
    un mio caro amico non che fornitore è il rappresentante per l'Emilia Romagna della Royal, che come tutte le aziende che fanno abbiagliamento tecnico/sportivo servono direttamente gli stampatori come noi con tanto di "mattone" di catalogo con svariati modelli e colori.
    Se vuoi sento se mi trova il numero del rappresentante del Lazio.
    Personalmente non credevo in questo settore invece ora, senza essermelo cercato, mi sto creando un mercato.
    Se intanto vuoi dare un'occhiata qui http://www.royaltrophy.it/ ci sono anche rif telefonici della sede centrale.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

venerdì in fiera ho preso contatti con questa società:

www.fiorenzosport.it
      xò è materiale cinese e non mi piace molto... cmq vedi se può interessarti,

altrimenti contatta questi: www.mood03.com mi hanno appena inviato 50 divise che mi sono fatto fare per me...chiedi di MANUELA e digli che ti mando io.

Ti consiglio cmq LEGEA o MASS se vuoi stare sull'economico...sinceramente la Royal lasciala perdere xkè, pure se è economica, fa dei completi troppo "lucidi" e spesso le squadre le rifiutano perché sembrano completi anni 70...

mi sono fatto una cultura prima di farmi stampare i completi, quindi sono abbastanza informato sull'argomento :P

Comment

Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
        www.fiorenzosport.it
        xò è materiale cinese e non mi piace molto... cmq vedi se può interessarti,
        Trovamelo uno che produce ancora in italia!

Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
        sinceramente la Royal lasciala perdere xkè, pure se è economica, fa dei completi troppo "lucidi" e spesso le squadre le rifiutano perché sembrano completi anni 70...
        Non sono daccordo, dipende quello che compri...
        Ciao.
        Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
          Non sono daccordo, dipende quello che compri...
          Ciao.
          Fidati... prima di fare l'acquisto delle 50 maglie ho girato, girato, girato...le magliette della Royal non si possono vedere.... pensa che ho un amico che organizza tornei di calcetto a Roma da 15 anni. Loro sono soliti dare tutto il kit alle varie squadre, si sono serviti una volta dalla Royal per i prezzi bassi che aveva...beh sono stati costretti a ridare indietro TUTTI i completi di TUTTE le squadre per la bassa qualità del materiale....

non è che parlo perché mi hanno fatto qualcosa di male, parlo onestamente sia per la qualità dei materiali, sia per l'ampia scelta che ti danno altre marche (ad esempio)

Comment

Working...
          X