Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banner 1,20 x 7,00

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• banner 1,20 x 7,00

Salve a tutti,

Devo realizzare l'insegna per il mio negozio su un area tra le due file di finestre di 1,20 x 7,00 metri in verticale
    davanti all'edificio.

Ho a disposizione un Avery jupiter 3160 Frontlit e una rete mesh

cosa mi consigliate di usare? e con quali accorgimenti?...
    con che tipo di struttura devo sostenere la stampa?
    sapreste darmi anche un consiglio per l'illuminazione?
    Last edited by Franz; 04-03-2008, 13:27:40.
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Ciao,
    noi abbiamo fatto una cosa del genere per un cliente.
    Abbiamo usato del banner da 800gr. con due tasche alle estremità e abbiamo fissato al muro 2 braccetti a c in corrispondenza delle tasche che sono state infilate nei braccetti. Il risultato è buono, il telo rimane teso anche in condizioni ventilate. L'unico accorgimento: okkio alle saldature del telo che devono essere fatte bene.
    Ciao.

Comment

Ahi...e le saldature come le faccio?...dispongo solo di un discreto biadesivo...
      però la soluzione delle tasche con i braccetti sembra buona..non ci avevo pensato...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
        Ahi...e le saldature come le faccio?...dispongo solo di un discreto biadesivo...
        però la soluzione delle tasche con i braccetti sembra buona..non ci avevo pensato...
        Eh, senza saldature nn si può fare... Non c'è adesivo che tenga alla forza del vento e che ti garantisca una tenuta sicura agli agenti atmosferici (caldo a 40 gradi d'estate).

Comment

Evita le saldature artigianali con biadesivo. Porta il telo ad un telonista e fatti fare le saldature a caldo, doppie e con rinforzo. Il consiglio che ti ha dato Marcpalm è ottimo. Un saluto.
          Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

beh...forse mi conviene rinunciare ad un po' di larghezza...

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              Evita le saldature artigianali con biadesivo. Porta il telo ad un telonista e fatti fare le saldature a caldo, doppie e con rinforzo. Il consiglio che ti ha dato Marcpalm è ottimo. Un saluto.
              Troppo gentile...

Comment

Working...
              X