Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiustamento print&cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiustamento print&cut

Ho un problema con l'aggiustamento dell'allineazione del taglio con la stampa. (plotter SP-540V)
    Con l'impostazione manuale inserisco i dati del FEED e SCAN stampati precedentemente, ma ristampando, non si correggono gli errori...
    Più precisamente, lo SCAN si è aggiustato, il FEED no.
    ho provato a stampare sia in centro che agli estremi, posizioni intermedie, ecc..
    Ho fatto anche l'allineamento automatico...
    Ho inviato ENV. MATCH....
    E' giusto che l'esempio stampato rimanga sempre disallineato?
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

Domanda stupida...(la mia...)scusa se mi permetto...Quando fai l'allineamento, dai ENTER, dopo aver settato tutti i parametri?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Il valore da te segnato sui valori Feed e Scan è un valore relativo e quindi non sarà riportato a zero.

L'esempio, ossia il test riporterà sempre il disallineamento da te segnato. Questo sarà il valore di correzione che il software utilizzerà quando dovrà tagliare.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giuro che questa non la sapevo...Quante cose ancora non conosco del mio Sp...
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Il valore da te segnato sui valori Feed e Scan è un valore relativo e quindi non sarà riportato a zero.

L'esempio, ossia il test riporterà sempre il disallineamento da te segnato. Questo sarà il valore di correzione che il software utilizzerà quando dovrà tagliare.
          infatti... il miglior modo per fare un giusto allineamento è in manuale... ne abbiamo parlato qui http://www.rolandforum.com/showthrea...+taglio&page=3
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

Working...
          X