Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con application tape

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con application tape

Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questa richiesta molto banale, ma siccome sono un neofita in questo campo, cercate di sopportarmi .
    E' già il secondo tipo di application tape che provo ma il problema è sempre quello, cioè, gli adesivi prespaziati che voglio applicare, rimangono appesi alla carta e non all'application tape. Le ho provate tutte, ho pulito per bene il vinile, ho premuto l'application tape carattere per carattere intagliato ma nulla. Ho preso sia application tape in vinile che in carta ad alta adesività. AIUTATEMI.

Forse hai dato troppa pressione alla lama.
    La troppa pressione incide anche il liner e non permette il facile spellicolamento. Io ho riscontrato questo problema anche con delle semplici etichette, quindi penso che con dei prespaziati si accentui il problema.
    Prova a dare meno forza e poi se continua il problema cercheremo altre soluzioni
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da jp1 Visualizza messaggio
      Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questa richiesta molto banale, ma siccome sono un neofita in questo campo, cercate di sopportarmi .
      E' già il secondo tipo di application tape che provo ma il problema è sempre quello, cioè, gli adesivi prespaziati che voglio applicare, rimangono appesi alla carta e non all'application tape. Le ho provate tutte, ho pulito per bene il vinile, ho premuto l'application tape carattere per carattere intagliato ma nulla. Ho preso sia application tape in vinile che in carta ad alta adesività. AIUTATEMI.
      Ciao, .......spatoli dopo aver messo l'application?
      io solitamente spatolo, giro il foglio e tiro il liner.....è vero che a volte non rimangono ben attaccate ma capita magari sui punti o cose così....

Comment