Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pezzo di ricambio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pezzo di ricambio

Ciao forse sbaglio sezione o forse l'argomento è già stato trattato, ma non ho elementi per fare una ricerca o chiedere ad un tecnico... Vi posto delle immagini di una parte del plotter, sono un po' sfocate... ma speriamo che mi possiate rispondere... Secondo voi deve essere sostituito? e che problemi può dare?
    Attached Files
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Potresti chiedere a Roland il codice (te lo darei io, ma ho buttato il foglio dove l'avevo scritto...), e con quello richiederle al tuo rivenditore di prodotti Roland.Io dopo lunghe peripezie ho risolto così.Nel post di Piera, non c'è il codice esatto del pezzo che serve a te, a me ne hanno dato un altro.

Anzi adesso chiamo il mio fornitore e gli chiedo esattamente come si chiamano...poi ti faccio sapere.

Eccolo qua, puntuale...
    Spugnetta Flushing - Filter Grey - cod. Z100000416
    Spero di esserti stato utile...
    Last edited by leo76; 11-11-2008, 18:22:38.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Potresti chiedere a Roland il codice (te lo darei io, ma ho buttato il foglio dove l'avevo scritto...), e con quello richiederle al tuo rivenditore di prodotti Roland.Io dopo lunghe peripezie ho risolto così.Nel post di Piera, non c'è il codice esatto del pezzo che serve a te, a me ne hanno dato un altro.

Anzi adesso chiamo il mio fornitore e gli chiedo esattamente come si chiamano...poi ti faccio sapere.

Eccolo qua, puntuale...
      Spugnetta Flushing - Filter Grey - cod. Z100000416
      Spero di esserti stato utile...

Sei stato utile, puntuale e preciso... grazie... ma secondo te è da cambiare?
      Giovanni Vella
      Roland SP540i
      SUMMACUT D60
      Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
        ogni tanto magari fare anche una pulizia del lamierino attorno alla spugnetta e da quelle parti
        confido che tu l'abbia fatto pochi giorni fa e che il tanto lavoro lo abbia reso di nuovo irriconoscibile

la spugnetta di solito si cambia con il roland-care e comunque meglio sostituirla quando in quelle condizioni

Comment

quando è in quelle condizioni è da cambiare, ma se la spugna è così controllerei anche i wiper, e una bella pulizia manuale...buon lavoro!

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            ogni tanto magari fare anche una pulizia del lamierino attorno alla spugnetta e da quelle parti
            confido che tu l'abbia fatto pochi giorni fa e che il tanto lavoro lo abbia reso di nuovo irriconoscibile

la spugnetta di solito si cambia con il roland-care e comunque meglio sostituirla quando in quelle condizioni
            Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
            quando è in quelle condizioni è da cambiare, ma se la spugna è così controllerei anche i wiper, e una bella pulizia manuale...buon lavoro!
            Dai!!!... le foto le ho scattate mentre stavo facendo la pulizia....... i wiper li ho già messi nuovi, ma in queste condizioni questa spugnetta cosa comporta... inoltre notavo, appunto mentre facevo la pulizia che schiacciando la parte di lamierino attorno usciva inchiostro... quindi penso sia satura... comunque oltre al Roland-care, di cui non mi occupo, non si può comprare e sostituire da soli?.. Ciao e grazie a tutti
            Giovanni Vella
            Roland SP540i
            SUMMACUT D60
            Xerox 7830

Comment

Dai!!!... le foto le ho scattate mentre stavo facendo la pulizia....... i wiper li ho già messi nuovi, ma in queste condizioni questa spugnetta cosa comporta... inoltre notavo, appunto mentre facevo la pulizia che schiacciando la parte di lamierino attorno usciva inchiostro... quindi penso sia satura... comunque oltre al Roland-care, di cui non mi occupo, non si può comprare e sostituire da soli?.. Ciao e grazie a tutti
              Se controlli nella confezione del tuo bel plotter, troverai 2 belle spugnette
              nuove nuove (nella scatolina dove c'era la pinzetta per sostituire i wiper), come sostituirle non lo so, ma ne abbiamo già parlato e
              qualcuno lo sapeva fare; appena ho tempo cercherò la discussione, se la trovi tu per primo faccelo sapere!

Massimuzzo
              marslab desing
              via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
              [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
              http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Originalmente inviato da Marslab Visualizza messaggio
                Se controlli nella confezione del tuo bel plotter, troverai 2 belle spugnette
                nuove nuove (nella scatolina dove c'era la pinzetta per sostituire i wiper), come sostituirle non lo so, ma ne abbiamo già parlato e
                qualcuno lo sapeva fare; appena ho tempo cercherò la discussione, se la trovi tu per primo faccelo sapere!

Massimuzzo
                ti riferisci a questa? http://www.rolandforum.com/showthrea...ight=spugnette

Comunque non ne ho!!! le dovrò comprare....
                Giovanni Vella
                Roland SP540i
                SUMMACUT D60
                Xerox 7830

Comment

ti riferisci a questa? http://www.rolandforum.com/showthrea...ight=spugnette

Comunque non ne ho!!! le dovrò comprare....
                  Si esatto ! Invece in questo link trovi i codici :

http://www.rolandforum.com/showthrea...ight=SPUGNETTA

Ciao

M.
                  marslab desing
                  via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                  [email protected]marslab.it www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                  http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Working...
                  X