Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Applicazioine su Camion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Applicazioine su Camion

Ciao
    devo applicare degli adesivi stamati su un camion con doghe.
    Cosa mi consigliate di usare?
    Uso Avery, ma ci sono un sacco di adesivi e non saprei quale usare.
    Ok, che bisognerebbe usare Cast. Ma quale? Va bene anche un polimerico?
    e che laminazione prendo?
    Ciao
    Jari

Originalmente inviato da Jari Visualizza messaggio
    Ciao
    devo applicare degli adesivi stamati su un camion con doghe.
    Cosa mi consigliate di usare?
    Uso Avery, ma ci sono un sacco di adesivi e non saprei quale usare.
    Ok, che bisognerebbe usare Cast. Ma quale? Va bene anche un polimerico?
    e che laminazione prendo?
    Ciao
    Carissimo Jary... innanzitutto bisogno vedere che doghe sono se hanno molte ondulazioni o sono solamente dritte.... percui se sono solamente dritte con la giuntura tra una e l'altra un buon polimerico andrebbe bene (sempre con la sua laminazione) ... altrimenti se è molto ondulata vai giu di CAST ma lì poi hai bisogno di una laminazione particolare CAST... oppure devi proteggerla con della vernice adatta!!
    Buon lavoro

Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Ciao Jary, se sono le dghe che penso io, ovvero quelle con le giunte orizzontali e circa 10 cm di distanza l'una dall'altra, allora usa solo ed esclusivamente un cast. Il polomerico lascialo pure arrotolato sulla bobina. Costa sicuramente di + ma la differenza la capirai quando vai a posarlo....e sulla durata! In bocca al lupo

Comment

Ciao
        ti allego una foto. Le doghe sono abbastanza dritte. C'è un logo stampato da 140x50 cm. + la scritta blu che sarà un 140x20 cm. + le scritte dritte che sono 230x10 cm.
        ovviamente nei due lati.
        Che materiale? che prezzo faresti?
        ciao
        Jari

Comment

con le doghe ti sconsiglio un polimerico, se usi Avery prendi l' MPI1900 da stampa abbinato al DOL1000 come laminazione, ma se vuoi una conformabilità ancora migliore puoi usare il DOL1030 che è un 30micron, certo il prezzo è più alto... buon lavoro

Comment

Originalmente inviato da Jari Visualizza messaggio
            Ciao
            ti allego una foto. Le doghe sono abbastanza dritte. C'è un logo stampato da 140x50 cm. + la scritta blu che sarà un 140x20 cm. + le scritte dritte che sono 230x10 cm.
            ovviamente nei due lati.
            Che materiale? che prezzo faresti?
            ciao
            mi dimenticavo l'allegato
            Attached Files
            Jari

Comment

per quelle doghe solo e assolutamente Cast e il più buono che trovi, a prescindere dalla marca. Inoltre se la profondità dell'incavo supera i 25 mm. dovresti anche accompagnare il materiale verso la rientranza, spingerlo solo scaldandolo credo ti possa creare problemi.
              Ciao
              Francesco

Comment

Che cosa fareste pagare voi un lavoroi del genere? ripeto in tutti e due i lati. ciao
                Jari

Comment

ti ho scritto un messaggio in privato per i costi.
                  Siamo vicini di provincia e penso che i costi non dovrebbero discostarsi di molto.
                  Non so se la foto che hai postato sia di un lavoro che hai fatto tu, si vedono delle evidenti crepe sull'adesivo. Se non l'hai fatto tu gioca a tuo favore, ma devi fare un buon lavoro.
                  ciao
                  francesco

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                    ti ho scritto un messaggio in privato per i costi.
                    Siamo vicini di provincia e penso che i costi non dovrebbero discostarsi di molto.
                    Non so se la foto che hai postato sia di un lavoro che hai fatto tu, si vedono delle evidenti crepe sull'adesivo. Se non l'hai fatto tu gioca a tuo favore, ma devi fare un buon lavoro.
                    ciao
                    francesco
                    Tratto, ti ho risposto privatamente. Attendo una tua risposta. ciao
                    Jari

Comment

mandata ciao

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                        mandata ciao
                        VAI
                        a vedere.
                        Jari

Comment

Working...
                        X