Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fasce x concorso di bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fasce x concorso di bellezza

Buongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss". Che misure hanno? Io ho ipotizzato una "stringa" da cm 200 x 15, però è solo un mio pensiero! Qualcuno di voi le ha già realizzate? e su che materiale? Grazie in anticipo a tutti.

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss". Che misure hanno? Io ho ipotizzato una "stringa" da cm 200 x 15, però è solo un mio pensiero! Qualcuno di voi le ha già realizzate? e su che materiale? Grazie in anticipo a tutti.
    Raso misure cm 190/200 x 20 ottimi risultati con applicazione di adesivo per banner

Aggiungo:
    Il raso tipo quello dei gagliardetti che rimane un po' rigido
    Last edited by macchia; 07-11-2008, 17:00:31.
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

le strisce me le ha portate la cliente di raso, e poi con un termosaldabile da intaglio
      misura 185x10 cm bastano

Comment

Grazie 10000

Comment

ciao

Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggio
          Buongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss".
          da decoratrice posso dirti che devi fare ,molta attenzione al materiale...soprattutto se è raso...è un materiale scivoloso...molto scivoloso...rischi che qulsiasi forma di stampa ..scivoli via non regga al passaggio delle mani...anche se sembra al primo tentativo che regga...ma chi la userà anche solo per qualche minuto non credo stia li ad essere delicato...quindi attenzione ....claudia
          Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:39:21.

Comment

Detto tra di noi: ci sediamo in due sul raso e lui non si muove!
            Romeo

Comment

consiglio...

Originalmente inviato da piera
              E quindi se un termosaldabile può scivolare, un'applicazione di adesivo per banner pure, tu Claudia cosa ci consigli???
              per quel che so io cambiare materiale usare un materiale con piu' gripp escludendo il raso, stamparlo in serigrafia non so se regge abbastanza anche con i colori che usavo io acrilici ...che sono molto aggressivi il risultato non era eccezionale...si rischiava lo stesso che andasse via.... altrimenti si puo' avere una contestazione dopo qualche giorno...
              Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:39:36.

Comment

Se devi fare 10 fasce stampa da cm 80 = 10 telai serigrafici o 5 se ne metti 2 per telaio quando deve pagare il cliente?

Se per fare delle matrici per serigrafia e le fai ad intaglio non conviene usare l'intaglio sul morbido e finisci così il lavoro senza pressa e inchiostri?
                Romeo

Comment

io tempo fa ne ho fatte diverse su raso stamparle in serigrafia con ink per nylon aiutandoti con colla spray temporanea per non far muovere la fascia sul piano.

Comment

8 anni fà ho termosaldato sul raso e la scitta è ancora li dov'era...
                    Forse dipende dal materiale.
                    Ciao
                    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

ciao

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
                      8 anni fà ho termosaldato sul raso e la scitta è ancora li dov'era...
                      Forse dipende dal materiale.
                      Ciao
                      si il materiale è fondamentale...il raso è scivoloso e quindi tutto cio' che si pone su di esso tende a scivolar via...cmq oltre al materiale fondamentale è anche il suo utilizzo ossia cosa ci fanno con la fascia????...
                      se dev'essere strapazzata manualmente...la vedo dura mettere un materiale resistente...
                      se invece è per bellezza e poco usata con le mani allora va bene un po tutto...
                      claudia

Comment

Scusate, devo realizzarle anch'io le fasce per delle miss, per una gara di ciclismo, mi servono urgenti per dopo natale e i fornitori non forniscono più, vedendo la data in cui siamo...

Ho in casa una bobina di materiale per bandiere, è proprio brutto se stampo quello? Oppure in alternativa vado a comprare del raso in un negozio di stoffe?
                        Voi cosa mi consigliate? Grazie
                        BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
                        Melissa & Davide Bonaldo
                        Leggiuno (Va)
                        Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

le miss non ne sarebbero contente meglio il raso che tra l'altro non graffia e non taglia
                          Romeo

Comment

Immaginavo, grazie macchia...
                            ...era per convincere mio marito che quello non va bene... se era per lui usava pure il banner! ehm...

allora oggi vado a prendere il raso in un negozio di stoffe, et voilà le miss ti ringrazieranno!
                            BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
                            Melissa & Davide Bonaldo
                            Leggiuno (Va)
                            Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

I ringraziamenti le miss devono farli di persona

se vuoi dargli un tocco da artista (e anche per non sfilare) alla fine delle fascie una greca in colore oro
                              Romeo

Comment

Working...
                              X