Buongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss". Che misure hanno? Io ho ipotizzato una "stringa" da cm 200 x 15, però è solo un mio pensiero! Qualcuno di voi le ha già realizzate? e su che materiale? Grazie in anticipo a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fasce x concorso di bellezza
Collapse
X
-
Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggioBuongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss". Che misure hanno? Io ho ipotizzato una "stringa" da cm 200 x 15, però è solo un mio pensiero! Qualcuno di voi le ha già realizzate? e su che materiale? Grazie in anticipo a tutti.
Aggiungo:
Il raso tipo quello dei gagliardetti che rimane un po' rigidoLast edited by macchia; 07-11-2008, 17:00:31.Romeo
Professionista per passione
-
ciao
Originalmente inviato da moosta Visualizza messaggioBuongiorno a tutti cari colleghi. Oggi ho avuto una richiesta da parte di un mio cliente sano ed abituale: gli servono 3 fasce, di quelle che si usano per premiare le "miss".Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:39:21.
Comment
-
consiglio...
Originalmente inviato da pieraE quindi se un termosaldabile può scivolare, un'applicazione di adesivo per banner pure, tu Claudia cosa ci consigli???Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:39:36.
Comment
-
Se devi fare 10 fasce stampa da cm 80 = 10 telai serigrafici o 5 se ne metti 2 per telaio quando deve pagare il cliente?
Se per fare delle matrici per serigrafia e le fai ad intaglio non conviene usare l'intaglio sul morbido e finisci così il lavoro senza pressa e inchiostri?Romeo
Professionista per passione
Comment
-
ciao
Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio8 anni fà ho termosaldato sul raso e la scitta è ancora li dov'era...
Forse dipende dal materiale.
Ciao
se dev'essere strapazzata manualmente...la vedo dura mettere un materiale resistente...
se invece è per bellezza e poco usata con le mani allora va bene un po tutto...
claudia
Comment
-
Scusate, devo realizzarle anch'io le fasce per delle miss, per una gara di ciclismo, mi servono urgenti per dopo natale e i fornitori non forniscono più, vedendo la data in cui siamo...
Ho in casa una bobina di materiale per bandiere, è proprio brutto se stampo quello? Oppure in alternativa vado a comprare del raso in un negozio di stoffe?
Voi cosa mi consigliate? GrazieBD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima
Comment
-
Immaginavo, grazie macchia...
...era per convincere mio marito che quello non va bene... se era per lui usava pure il banner!ehm...
allora oggi vado a prendere il raso in un negozio di stoffe, et voilà le miss ti ringrazieranno!BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
Melissa & Davide Bonaldo
Leggiuno (Va)
Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima
Comment
Comment