Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cassonetti luminosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cassonetti luminosi

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce qualche azienda che produce cassonetti luminosi e insegne già pronte per l'installazione (stampa esclusa ovviamente) realizzate alle misure di volta in volta richieste dal cliente.

Grazie.
    lb

Ciao, credo che moltissimi di noi lo facciano.
    I primi che mi vengono in mente sono Gippy, Rosario e Campit, ma ci sarà certamente qualcuno anche in Toscana.

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
      Ciao, credo che moltissimi di noi lo facciano.
      I primi che mi vengono in mente sono Gippy, Rosario e Campit, ma ci sarà certamente qualcuno anche in Toscana.
      Grazie Sergio per avermi segnalato, e a Luca consiglio se vuole informazioni di contattarmi anche via email all'indirizzo indicato anche nel mio profilo utente .Sono a tua disposizione.

Ciao
      Campit
      Last edited by campit; 07-11-2008, 11:21:07.
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
        Grazie Sergio per avermi segnalato, e a Luca consiglio se vuole informazioni di contattarmi anche via email all'indirizzo indicato anche nel mio profilo utente .Sono a tua disposizione.

Ciao
        Campit
        ciao, non riesco a rintracciare dal forum la tua e-mail...se puoi inserirla qui sul forum ti comunico il prodotto che ci occorre.

Grazie
        lb

Comment

Eccola:

Ciao
          campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da carrozzeria mare Visualizza messaggio
            Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce qualche azienda che produce cassonetti luminosi e insegne già pronte per l'installazione (stampa esclusa ovviamente) realizzate alle misure di volta in volta richieste dal cliente.

Grazie.
            Se hai bisogno anche io posso farti un preventivo: manda le tue richieste a [email protected]... spediamo in tutta italia!!

Ciao
            Gianfranco EMMEDI
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
            X