Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sagome non corrispondenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sagome non corrispondenti...

Cari amici devo allestire un kangoo, ho provato a cercare in vecchi post qualche sagoma e dopo averla trovata riscontro che le dimensioni dei riquadri e dei vari tracciati non corrisponde (con una differenza di 4/5 cm.) come mai?
    Riuscite ad aiutarmi?

Ciao, se mi dici l'anno ti lascio la sagoma, comunque era successo anche a me col doblò, infatti prima di stampare preferico prendere le misure direttamente sul mezzo per non incappare in errori.
    Non sono ancora riuscita però a capire il perchè a volte non corrispondano....
    più di così non posso aiutarti mi dispiace....

Comment

nov. 2007

Grazie mille per il tuo aiuto.....l'immatricolaz. è di novembre 2007!

Comment

aspetta due minuti che lo carico

Comment

Guarda se questo va bene perchè ci sono tantissimi modelli!
          Attached Files

Comment

Ho provato ma corrisponde solo l'altezza dei riquadri...è stranissimo!

Comment

Sei sicuro che non sia il maxi?!

Comment

no non è maxi, è come questo solo che ha l'apertura sul lato dx!
                Attached Files

Comment

prova questo
                  Attached Files

Comment

Niente da fare, mi dispiace di averti fatto perdere tutto stò tempo, ma nn preoccuparti più ora farò una stampa un pò più grande e poi la intaglierò a mano sul mezzo, grazie di vero cuore!

Comment

Mi dispiace...

Comment

Purtroppo è una cosa normale che non corrispondano al 100%.
                        Anche a me la cosa ha dato problemi soprattutto con il doblò e le stampe risultavano più grandi di un 5%.
                        Da allora ho imparato ad usare le sagome solo come linea di massima, per sviluppare il disegno.
                        Fai perdere sempre 5 minuti in più al cliente per farti prendere le misure sul veicolo, le annoti sul disegno e aggiusti la sagoma.
                        In questo caso Non fidarsi è Meglio!!!
                        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Working...
                        X