Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pvc da stampa per insegna negozio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pvc da stampa per insegna negozio

Un cliente mi ha chiesto di fargli una scritta su pvc bianco adesivo, da attaccare sulla parte alta di una vetrina illuminata da faretti. Il mio dilemma sta che non so se proporgli il pvc lucido o opaco(per via dei faretti...).Voi cosa consigliate in questo caso?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Ciao Leo, il mio personale consiglio è di mettere su il PVC opaco. Oltre al fatto che mi piace personalmente di più aggiungi anche che sul lucido sono maggiormente evidenti riflessi e/o imperfezioni, sopratutto con i faretti puntati contro.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
      Ciao Leo, il mio personale consiglio è di mettere su il PVC opaco. Oltre al fatto che mi piace personalmente di più aggiungi anche che sul lucido sono maggiormente evidenti riflessi e/o imperfezioni, sopratutto con i faretti puntati contro.
      Quoto Massimo perchè anche io userei l'opaco che ti evita i riverberi di luce dei faretti che potrebbero rendere difficoltosa la lettura del messaggio pubblicitario.
      Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

io preferisco l'opaco del lucido, poi sicuramente ti da meno problemi di riflessi quindi non posso che essere d'accordo.. sei vicentino vero leo? :-)

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
          Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
          Quoto Massimo perchè anche io userei l'opaco che ti evita i riverberi di luce dei faretti che potrebbero rendere difficoltosa la lettura del messaggio pubblicitario.
          Ciao
          Campit
          Grazie mille dei consigli...penso che opterò per l'opaco...
          Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
          io preferisco l'opaco del lucido, poi sicuramente ti da meno problemi di riflessi quindi non posso che essere d'accordo.. sei vicentino vero leo? :-)
          Vicentino al 100%...come el bacalà

Comment

Vicentino al 100%...come el bacalà[/quote]

...e mi veronese!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

L'avevo intuito...dall'indirizzo è chiaro
              Al 100% come el pandoro?

Comment

No solo al 50%.. mio padre è modenese!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
                X