Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa su trasparente per insegne retroilluminate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa su trasparente per insegne retroilluminate

Ciao a tutti.Avrei bisogno di un ripasso: quando stampo su trasparente per insegne retroilluminate i colori vengono sempre un tantino sbiaditi, soprattutto i più chiari...
    Ora per farli sembrare più corposi devo impostare qualcosa in particolare su versaworks oppure è una questione di profili colore?
    Grazie a chi vorrà rispondermi e così aiutarmi...
    Fabio

Ciao e buona serata oltre ad usare il profilo del materiale utilizzato, io in genere do sempre 2 passate,
    però i colori mentre spento sono più scuri accesi giustamente sbiadiscono un po', nella maggior parte dei casi io mi sono trovato bene, mentre se sono colori molto chiari, come consigliato non ricordo più da chi faccio una stampa speculare da applicare dietro al pannello di plexiglas, giustamente bisogna calcolare il costo in più
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicità
    Pellezzano SA

Comment

io però ricordo che a versaworks potevi usare un opzione per cui la densità del colore era piena e non diluita... boooohhh?
      ma come faccio a tornare esattamente all'origine per dare due passate???cmq grazie...

Comment

Originalmente inviato da LuminartNeon Visualizza messaggio
        io però ricordo che a versaworks potevi usare un opzione per cui la densità del colore era piena e non diluita... boooohhh?
        ma come faccio a tornare esattamente all'origine per dare due passate???cmq grazie...
        Usa DENSITY CONTOl ONLY + Sovrastampa 2.
        Piero.
        URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
        www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
        Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
        ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

ora provo.....

scusa dove trovo sovrastampa?
          Last edited by GPDesign; 28-10-2008, 22:15:40.

Comment

ciao, penso intendessero il comando W-pass (qualità, modo, "tendina=cmyk wpass") appunto 2 passaggi....
            Last edited by Cesare 67; 28-10-2008, 19:31:36.
            Cesare
            ICM - Cassolnovo (PV)
            Roland SP540V
            IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
            bn-20's fan

Comment

vedi qui
              ciao
              Francesco
              Last edited by tratto; 29-10-2008, 16:55:20.

Comment

OK trovato e fatto prova...penso vada benissimo così grazie a tutti ragazzi

Comment

ops, ho sbagliato, non avevo pensato al comando indicato da tratto, mi ero "fissato" sul w pass. chiedo scusa per eventuale confusione.
                  Cesare
                  ICM - Cassolnovo (PV)
                  Roland SP540V
                  IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
                  bn-20's fan

Comment

Ho anche io lo stesso problema.... dove lo trovo il comando density contol only?
                    NUOVA PUBBLINEON s.n.c.
                    Fabbrica Insegne Luminose - Pubblicità a 360°
                    Zona Artigianale 1
                    85028 Rionero in Vulture(Pz)
                    Tel.0972.722040
                    www.pubblineondenicola.it

Comment

Lo trovi in: "Quality" in fondo a sinistra c'è: "Color Management" apri la finestra "Preset" e poi lo trovi al penultimo posto, prima di "Custom"
                      Bella confusione ti ho fatto !
                      S.E.A. SERIGRAFIA
                      SIEBDRUCK snc ohg
                      Больцано

Comment

Working...
                      X