Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contattare Personalcaps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contattare Personalcaps

Ciao a tutti, faccio un annuncio pubblico perchè dovrei contattare Antonio di Personalcaps.. Qualcuno di voi sa essermi d'aiuto?
    Grazieeeee....
    Marco

stavo pensando anche io la stessa cosa ma non ho suoi contatti telefonici ho solo msn e non si collega da qualche giorno.......non vorrei gli fosse successo qualcosa .....bahh se hai notizie ....informa grazie...

Comment

idem come Lampetto, gli ho scritto ieri un mp per una info che gli dovevo settimana scorsa (se riesco invento giorni di 48h, vero Lampetto, anche tu aspetti..... dai che ce la faccio....)
      ma è da un po' che non si collega. non so se si trova in zona alluvione ed ha avuto problemi. magari Manolo.
      ciao
      Cesare
      ICM - Cassolnovo (PV)
      Roland SP540V
      IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
      bn-20's fan

Comment

48.....ma di lavorative.......che diavolo......o mi sdoppio uno che lavora ed uno che risponde e ciciara.......bahhhh

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
          idem come Lampetto, gli ho scritto ieri un mp per una info che gli dovevo settimana scorsa (se riesco invento giorni di 48h, vero Lampetto, anche tu aspetti..... dai che ce la faccio....)
          ma è da un po' che non si collega. non so se si trova in zona alluvione ed ha avuto problemi. magari Manolo.
          ciao
          Il problema è che non so neanche in quale paese operi, se qualcuno ha un suo recapito cerco volentieri di rintracciarlo. Ciao
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Monreale Video Di Piludu Antonio

09134 Cagliari (CA) - Via Socrate
            • tel:
            • 070 554813

informazioni e servizi

• Mappa
            • dalle pagine bianche.... dovrebbe essere lui

Comment

Annunci ricamo per le aziende :: Ricamo.it - Il sito italiano ...Aggiungi Ricamo.it ai tuoi preferiti Aggiungi ai Preferiti. Aggiornato il 03-10- 2008 15:58:09 ... Antonio Piludu [email protected] Tel: 3485218423 ...

Io ho trovato questo

Comment

Ho appena sentito una ragazza, presumo la fidanzata, lui non c'era ma ha riferito che è tutto Ok. le ho anche detto di collegarsi al forum. Ho scoperto inoltre che stà vicinissimo alla fotolito dove mi appoggio per le lastre offset.
                Ultim'ora ho appena sentito lui personalmente e mi ha detto che sta trasferendosi di locale e per questo non si collega al pc, domani passa a salutarmi e mi ha chiesto nel frattempo di salutare e ringraziare tutti voi.
                Ciao
                P.S. Nessun disturbo
                Last edited by Manolo; 28-10-2008, 21:48:46.
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

eccomi... , aiuto vi ho fatti spaventare.. in effetti tra le zone colpite c'era anche la mia... ha fatto danni a 200 metri da casa mia.
                  Sono vivo e vegeto... solo che il trasloco mi prende tempo e non sono riuscito a collegarmi almeno per farvi sapere qualcosa.
                  Grazie per l'interessamento, davvero, non me lo aspettavo.
                  spero un giorno di potervi offrire almeno da bere
                  Grazie a Manolo per avermi contattato e a Eorapubblicità per aver aperto il topic... siete pure riusciti a trovare il mio cellulare almeno ora sapete come rintracciarmi
                  Last edited by Personalcaps; 28-10-2008, 22:59:11.
                  Ricamatore
                  1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                  [email protected]
                  http://www.egoten.it

Comment

Evviva una notizia positiva.

Bentornato tra noi e.........ricomincia a condividere

Ciao

Comment

Ciao Antonio...bentornato.....almeno sò che non ti è successo nulla.....un trasloco anche se può essere devastante x la fatica non è poi cosa grave.....
                      a presto...ciaooooo...

Comment

Working...
                      X