Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa su carta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa su carta

Ciao
    chi di voi stampa tanto su carta?
    la mia domanda rigurada eventuale stampa su carta con una Roland VP540 per fornier 6x3 o manifesti e locandine? E' conveniente? ci sono fornitori di carta che abbiano dei buoni profili?
    Io ho stampato alcuni 6x3 ma mi sono accorto che non c'è convenienza, dalle mie parti li vendono a 50/60 o 70 euro ma facendo dei conti vendendoli così ci perdi alla grande. Siete d'accordo?
    Ciao a tutti Jari
    Jari

Questa non è la sezione giusta....
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da JaPa Visualizza messaggio
      Ciao
      chi di voi stampa tanto su carta?
      la mia domanda rigurada eventuale stampa su carta con una Roland VP540 per fornier 6x3 o manifesti e locandine? E' conveniente? ci sono fornitori di carta che abbiano dei buoni profili?
      Io ho stampato alcuni 6x3 ma mi sono accorto che non c'è convenienza, dalle mie parti li vendono a 50/60 o 70 euro ma facendo dei conti vendendoli così ci perdi alla grande. Siete d'accordo?
      Ciao a tutti Jari
      Con il VP 540 i 6x3?
      Ci sono dei plotter adatti per la carta, con il VP ti costa già a te € 50,00 e ci impieghi più di un'ora.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Working...
      X