Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio dopo output

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• taglio dopo output

Ciao è da molto che volevo chiedvi una cosa... Non è di vitale importaza......

Quanto devo stampare serie di adesivi, io utilizzo taglio personalizzato e faccio tagliare il foglio dopo l'output ad ogni striscia, mettendo come spazio tra le pagine zero...all'inizio di ogli striscia per noto che mi lasca tanto materiale almeno 10/15 cm.. come posso fare per ridurre questo spreco?... Ciao e grazie a chi sarà così gentile da rispondere...
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

dopo il taglio, la macchina si prende uno spazio di 8-12 cm a seconda del modello.
    se stampi una pagina per volta lo recuperi col "base point", ma in automatico penso non sia possibile (a meno che sia tra le nuove funzioni del versawork) alnmeno sul mio '300

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
      dopo il taglio, la macchina si prende uno spazio di 8-12 cm a seconda del modello.
      se stampi una pagina per volta lo recuperi col "base point", ma in automatico penso non sia possibile (a meno che sia tra le nuove funzioni del versawork) alnmeno sul mio '300
      Quoto amico mio.... l'unica soluzione e procedere manualmente dal pannello del plotter... porta indietro il materiale e premi BASE POINT...
      Ciao
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
      X