Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare file DWG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampare file DWG

Ho bisogno di stampare questo tipo di file ma non ho autocad e con il corel ho dei dubbi su come viene importato... infatti qualche scritta è accavallata ad un'altra... avete qltre solozioni? Ciao e grazie
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
    Ho bisogno di stampare questo tipo di file ma non ho autocad e con il corel ho dei dubbi su come viene importato... infatti qualche scritta è accavallata ad un'altra... avete qltre solozioni? Ciao e grazie
    Aprilo con Adobe Illustrator e vai tranquillo.Illustrator ha anche la possibilità di salvare in DWG.
    Ciao, Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

che versione di autocad è? se posti il file io posso provare ad aprirlo con autocad, salvarlo in una versione compatibile con illustrato cs2 e rimandartelo in pdf o eps

per piero
      la mia versione di illustrator apre solo fino a acad2002

Comment

con adobe illustrator mi sballa pure... velo posto... io di Autocad sno propio zero
        Attached Files
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

sballa anche con autocad... penso che ci sia una cross reference ad un file che non c'è tento un'altra via e ti faccio sapere

così però è modificabile, se la scritta è solo quella in alto a sinistra

nota per moderatore: non ho editato il precedente perché se diablo lo ha già letto potrebbe non vedere la modifica!
          Attached Files
          Last edited by GPDesign; 08-10-2008, 09:32:10.

Comment

Il problema sta nelle scritte ruotate di 90°
            Importalo pure in corel poi converti in curve (control+q) quelle scritte e le riposizioni.
            Romeo
            Professionista per passione

Comment

Importato in CorelX4 lo vedo, mi sostituisce un font che mi manca ma non dà problemi.
              S.E.A. SERIGRAFIA
              SIEBDRUCK snc ohg
              Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
                Importato in CorelX4 lo vedo, mi sostituisce un font che mi manca ma non dà problemi.
                ciao prova andare su google e digita dwg converter e scarichi un programmino gratis
                prova........

Comment

importandolo in corel tutte le linee sono filetto... il testo sballa, ma non solo la scritta in altro a sinistra anche il testo in basso... inoltre ho paura per il colore ... siamo sicui che quello è il colore da stampare?
                  Giovanni Vella
                  Roland SP540i
                  SUMMACUT D60
                  Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                    ciao prova andare su google e digita dwg converter e scarichi un programmino gratis
                    prova........
                    ho trovato solo versioni trial... potresti postare il file?...
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

OK ho risolto... grazie a tutti per le risposte e l'attenzione datami... Ho importato in corel il PDF di Sefort e ho sistemato le scritte.. per il colore ho fatto tutto nero... poi vediamo cosa dice il cliente... non credo si lamenti...

PS: scusate se non edito ma è per dare una logica allo svolgimento della discussione
                      Giovanni Vella
                      Roland SP540i
                      SUMMACUT D60
                      Xerox 7830

Comment

lieto di esserti stato utile

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                          OK ho risolto... grazie a tutti per le risposte e l'attenzione datami... Ho importato in corel il PDF di Sefort e ho sistemato le scritte.. per il colore ho fatto tutto nero... poi vediamo cosa dice il cliente... non credo si lamenti...

PS: scusate se non edito ma è per dare una logica allo svolgimento della discussione
                          volevo solo ricordarti che per visualizzare un file dwg e stamparlo esiste il visualizzatore che puoi scaricare gratuitamente dal sito dell' Autodesk il programma si chiama DWG TrueView 2008

Comment

Meglio tardi che mai ?
                            Attached Files
                            S.E.A. SERIGRAFIA
                            SIEBDRUCK snc ohg
                            Больцано

Comment

Working...
                            X