Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serigrafare tastiere in silicone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serigrafare tastiere in silicone

cdo, gradivo conoscere la vs. opinione. Debbo serigrafare delle tastiere quel tipi in silicone che in trasparenza si vedono tutti i circuiti ed i cavetti, un normale inchiostro vinilico funzionerà?

Grazie
    paride
    serigrafo in san giuseppe ves. na
    [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Dovrebbe.
    Però ti consiglio di chiedere ad un buon fornitore di inchiostri qualcosa di specifico.
    Considera che le stampe sulle tastiere sono soggette ad un'usura notevole, e non c'è niente di peggio di una tastiera con i simboli illeggibili.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ho molti dubbi sulla tenuta del vinilico e di molti altri inchiostri soprattutto se il silicone è morbido. Comunque stamparlo si può devi solo chiedere ai fornitori di inkiostri maggiori info.
      Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Risposta alla stampa su silicone

Per esperienza di un mio cliente che stampava sulle cuffie di silicone, o su altro prodotto,ci vuole il suo specifico colore
        ma va' cotto per molti minuti in un forno . Non esiste un colore a freddo .mi dispiace non poterti dire dove comprare il colore
        ciao auguroni .
        Giuseppe gagliardi

Comment

Working...
        X