Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le cartucce colore scendono...e il nero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Io ho provato proprio oggi. Ho provato a mettere in stampa qualcosa con il solo colore nero oppure scala di grigi, portandolo in stampa su SP-540V e scegliondo: Quality...Color Management...Density Control Only. Stampa un nero perfetto, non da quadricromia.
    saluti
    enrico

Leave a comment:

• dersawerz
    replied
    Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    Stampa nero se lo invii in stampa b/n e usi il profilo calibrazione e limite inchiostro altrimenti il nero è una miscela dei vari colori. se non ti segna il livello probabilmente non legge il cip. a ploter spento togli cartuccia, scuotila e poi riavvia. dovrebbe andar bene
    asp...allora ehm...riusciresti a spiegarmi la procedura esatta per stampare solo cn il nero?

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Stampa nero se lo invii in stampa b/n e usi il profilo calibrazione e limite inchiostro altrimenti il nero è una miscela dei vari colori. se non ti segna il livello probabilmente non legge il cip. a ploter spento togli cartuccia, scuotila e poi riavvia. dovrebbe andar bene

Leave a comment:

• dersawerz
    started a topic le cartucce colore scendono...e il nero?

le cartucce colore scendono...e il nero?

Domandina, sto notando cn il mio SP 540 che le cartucce del giallo, magenta e ciano scendono d livello...il nero è ancora pieno, ma la cosa strana che vedo che sui testi neri sborda leggermente il colore, ma visto cn la lente eh? ma il nero lo mischia cn gli altri 3 colori? ma nn c'è la possibilità d fargli usare solo il nero se ho bisogno d stampare solo cn il nero?? mmm...
    Stefano.
Working...
X