Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preventivo 150 t-shirt Colorprint New Siser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preventivo 150 t-shirt Colorprint New Siser

Salve a tutti.. devo realizzre 150 t-shirt bianche, paricollo, con una stampa dimensioni massime A4 con color print new della siser, stampata in quadricromia (esa nel mio caso con XC-540) e intagliata in maniera semplice..
    Sapreste farmi un preventivo al volo di quanto sarebbe giusto chiedere solo per la stampa..
    Le magliette le ho trovate a 1,00 €, sono finissime, quasi trasparenti, ma tanto vanno regalate, lanciate al pubblico e indossate una volta e via..

Grazie a tutti..

Buon lavoro e a buon rendere
    Marco

3 - 3,50€ ciascuna
    Silvio Rubiola
    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
    indirizzo msn: [email protected]

Comment

Mi sembrano pochi, un eurino lo aggiungerei!!!
      Claudio
      da Goito

[email protected]

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
        Salve a tutti.. devo realizzre 150 t-shirt bianche, paricollo, con una stampa dimensioni massime A4 con color print new della siser, stampata in quadricromia (esa nel mio caso con XC-540) e intagliata in maniera semplice..
        Sapreste farmi un preventivo al volo di quanto sarebbe giusto chiedere solo per la stampa..
        Le magliette le ho trovate a 1,00 €, sono finissime, quasi trasparenti, ma tanto vanno regalate, lanciate al pubblico e indossate una volta e via..

Grazie a tutti..

Buon lavoro e a buon rendere
        direi euro4,50 il tempo x l'applicazione devi mettercelo ugualmente
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Stampata in quadricromia a colori pieni non meno di 3 euro per un formato A4 solo di stampa.
          Hai mai provato il Colorprint Cristal opaco? Sulle maglie bianche sembra quasi serigrafato e non si vede il materiale

Comment

OK! Vi ringrazio! Ho detto 5,90 e me lo hanno accettato!! Perfettooo!!!

Grazie di cuore!!.. A buon rendere..
            Marco

Comment

Working...
            X