Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per sito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio per sito

vorrei un consiglio da voi e da crca un anno che sto cercando di fare il sito ma ogni volta che faccio qualcosa cambio idea.

secondo voi da vedere e brutto?

www.vuerregrafica.it

dopo i vostri consigli vado avanti x completarlo
    VUERRE Grafica e Pubblicità
    Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Roberto, se mi fai vedere altro ti dico nel complesso tutto quello che penso ma, sei all'intro...
    E' vero che con l'intro ti presenti, ma è anche pur vero il contrario...
    Vai avanti e poi ne riparliamo... non sei sulla cattiva strada, tieni solo presente che il sito non lo vedranno solo chi è del settore (schermi lcd da 20" in su), ma soprattutto persone di ordinaria amministrazione... Non esagerare con la risoluzione, altrimenti chi ci naviga si troverà sempre, col dover spostare le pagine per poterle vedere (mai intere).
    Aspetto novità
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Ciao...allora ho visto poco..però come presentazione Flash e graficamente posso dirti che non dispiace....un consiglio..fai sparire la pubblicità di aruba...rende il sito più professionale...per il resto vai avanti e in seguito ti dirò la mia...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
        Roberto, se mi fai vedere altro ti dico nel complesso tutto quello che penso ma, sei all'intro...
        E' vero che con l'intro ti presenti, ma è anche pur vero il contrario...
        Vai avanti e poi ne riparliamo... non sei sulla cattiva strada, tieni solo presente che il sito non lo vedranno solo chi è del settore (schermi lcd da 20" in su), ma soprattutto persone di ordinaria amministrazione... Non esagerare con la risoluzione, altrimenti chi ci naviga si troverà sempre, col dover spostare le pagine per poterle vedere (mai intere).
        Aspetto novità
        si sono all'intro perchè e da parecchio che non lavoro in flash, quindi mi sono dimenticato tutto o quasi.

lo fatto 800x600

che dimensione mi consigliate?

Comment

Io ho un monitor impostato su 800x600 e mi devo spostare per poter vedere la pagina...sugli altri pc lo vedo bene...

Comment

Come intro è molto accattivante!!
            Davide Boggian
            35040 Urbana (PD)
            Cell. 3921564089
            E-mail: [email protected]
            www.hvartigrafiche.it

Comment

Originalmente inviato da vuerregrafica Visualizza messaggio
              si sono all'intro perchè e da parecchio che non lavoro in flash, quindi mi sono dimenticato tutto o quasi.

lo fatto 800x600

che dimensione mi consigliate?
              con l'intro vai bene... con il sito, fai in modo che si adatti in automatico o perlomeno non superare i 1024 di larghezza

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

ok grazie x i consigli continuo con il sito e vi faccio sapere

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                  Io ho un monitor impostato su 800x600 e mi devo spostare per poter vedere la pagina...sugli altri pc lo vedo bene...
                  Sul portatile ho una risoluzione di 1024x768 e lo devo spostare sia in alto che in basso... non molto piacevole la cosa... essendo poi l'intro...
                  Giustamente elimina quel banner di aruba... non deve esistere una cosa del genere in un'intro... se poi lo vuoi mettere nel sito è un'altro discorso.

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

non riesco a far adattare il file flash alle varie risoluzioni

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                      Sul portatile ho una risoluzione di 1024x768 e lo devo spostare sia in alto che in basso... non molto piacevole la cosa... essendo poi l'intro...
                      Giustamente elimina quel banner di aruba... non deve esistere una cosa del genere in un'intro... se poi lo vuoi mettere nel sito è un'altro discorso.

Anche io sul portatile lo vedo come dici te...devo salire e scendere..credo che tutto dipenda dai bannerini che ci stanno in fondo alla pagina...se li elimina penso che la visione si stabilizzi...

Comment

Forse le fiamme attorno sono un po' pesanti.
                        Io ho iniziato il mio partendo solo dal logo, e poi ho messo il resto per riempire, ma non troppo, ma sempre ripetendo le linee del logo.
                        E l'ho fatto il Corel

Comment

Originalmente inviato da vuerregrafica Visualizza messaggio
                          non riesco a far adattare il file flash alle varie risoluzioni
                          Inserisci i valori width e height al "100%"

Comment

Working...
                          X