Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Proposito Di Calendari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Proposito Di Calendari

Ragazzi per il nuovo anno voi realizzare un calendario mono facciale personale, dove posso trovare i vari mesi, cioè l'anno completo da poterli stampare sotto la mia personalizzazione, da premettere che sarà in formato A3. Grazie
    SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
    PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
    Taranto -Andria ( Bari )
    www.vetrofanitalia.com
    Roland SP540V - JaguarII

CI sono dei plugin per Corel che ti fanno il calendario in automatico.
    Cerca che se n'è parlato anche qui qualche giorno fa e c'era un link dove scaricarli

Per altri programmi non saprei

Comment

Cavolo....sono appena riuscito ad inviare la prima e-mail....e ora mi dici di cercare.....odio devo di nuova studiare!!! come viaggiare nel nuovo FORUM.
      SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
      PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
      Taranto -Andria ( Bari )
      www.vetrofanitalia.com
      Roland SP540V - JaguarII

Comment

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=241

Ecco la discussione
        Mica ci voleva tanto

Comment

Originalmente inviato da vetrofanitalia.com Visualizza messaggio
          Ragazzi per il nuovo anno voi realizzare un calendario mono facciale personale, dove posso trovare i vari mesi, cioè l'anno completo da poterli stampare sotto la mia personalizzazione, da premettere che sarà in formato A3. Grazie
          scusa germano se ti "rimprovero". il nuovo forum serve proprio a non creare confusione tra le categorie come accadeva nel precedente, che tutto era buttato un pò a caso. il tipo di discussione che hai aperto tu sarebbe meglio collocata in "ho bisogno di" e "font, loghi ecc...". perché in effetti tu non devi mostrare un tuo lavoro ma richiedere materiale. prima di buttarci sul nuovo forum diamo un'occhiata e cerchiamo di capire come è suddiviso.

Comment

Working...
          X