Ciao a tutti, un ns cliente ha l'esigenza di stampare e tagliare materiali termotransfer per poi successivamente applicarli a caldo su materiali rigidi (legno, ceramica, ecc). Ho letto la discussione dove si parla di Colorprint su legno, ma a quanto ho capito poi è sempre meglio mettere un protettivo trasparente. Per applicazioni invece tipo ceramica ( piattini o mattonelle) esiste qualche materiale termotransfer idoneo? In caso se avete anche qualche riferimento anche per MP. Grazie in anticipo a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Termotrasferibili su materiali rigidi
Collapse
X
-
Originalmente inviato da LeO_I2 Visualizza messaggioCiao a tutti, un ns cliente ha l'esigenza di stampare e tagliare materiali termotransfer per poi successivamente applicarli a caldo su materiali rigidi (legno, ceramica, ecc). Ho letto la discussione dove si parla di Colorprint su legno, ma a quanto ho capito poi è sempre meglio mettere un protettivo trasparente. Per applicazioni invece tipo ceramica ( piattini o mattonelle) esiste qualche materiale termotransfer idoneo? In caso se avete anche qualche riferimento anche per MP. Grazie in anticipo a tutti!
il Colorprint potrebbe andare su legno perchè è una fibra naturale per cui si trasferisce e tiene bene ma su ceramica e mattonelle no.
Ci vorrebbe un pvc o pu adesivo stampabile ma io non sono di molto aiuto.
Cmq sempre a vs disposizione.
Ciao
Nicoletta/Siser
-
Da poco tempo abbiamo saputo dell'esistenza di termotrasferibili da applicare su metallo, ceramica etc. non garantisco nulla visto che abbiamo fatto solo una prova, l'azienda è la Shockline di Teramo, prova a sentirli.
V.WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
P.IVA: 08883381009
Tel/Fax 06 2024510, [email protected].
Comment
Comment