Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termotrasferibili su materiali rigidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Termotrasferibili su materiali rigidi

Ciao a tutti, un ns cliente ha l'esigenza di stampare e tagliare materiali termotransfer per poi successivamente applicarli a caldo su materiali rigidi (legno, ceramica, ecc). Ho letto la discussione dove si parla di Colorprint su legno, ma a quanto ho capito poi è sempre meglio mettere un protettivo trasparente. Per applicazioni invece tipo ceramica ( piattini o mattonelle) esiste qualche materiale termotransfer idoneo? In caso se avete anche qualche riferimento anche per MP. Grazie in anticipo a tutti!
    I2 Informatica S.r.l.
    www.i2informatica.it

Originalmente inviato da LeO_I2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, un ns cliente ha l'esigenza di stampare e tagliare materiali termotransfer per poi successivamente applicarli a caldo su materiali rigidi (legno, ceramica, ecc). Ho letto la discussione dove si parla di Colorprint su legno, ma a quanto ho capito poi è sempre meglio mettere un protettivo trasparente. Per applicazioni invece tipo ceramica ( piattini o mattonelle) esiste qualche materiale termotransfer idoneo? In caso se avete anche qualche riferimento anche per MP. Grazie in anticipo a tutti!
    Ciao Leo,
    il Colorprint potrebbe andare su legno perchè è una fibra naturale per cui si trasferisce e tiene bene ma su ceramica e mattonelle no.
    Ci vorrebbe un pvc o pu adesivo stampabile ma io non sono di molto aiuto.
    Cmq sempre a vs disposizione.
    Ciao
    Nicoletta/Siser

Comment

Da poco tempo abbiamo saputo dell'esistenza di termotrasferibili da applicare su metallo, ceramica etc. non garantisco nulla visto che abbiamo fatto solo una prova, l'azienda è la Shockline di Teramo, prova a sentirli.

V.
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Per ora vi ringrazio vedo di informarmi meglio, se riesco a fare delle prove vi faccio sapere e magari posto qualche foto. Grazie per la pronta disponibilità!
        I2 Informatica S.r.l.
        www.i2informatica.it

Comment

Working...
        X