Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi SJ-740 con MAC OS X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi SJ-740 con MAC OS X

Salve a tutti,
    mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum e faccio i complimenti per il forum anche se non avrei mai immaginato che c'era un forum di questo tipo, anche perchè queste attrezzature particolari non le usano in tanti.
    Il problema che mi ha spinto fin qui è il problema di compatibilità tra il nostro ROLAND SolJet 740 e Mac OS X Tiger.
    Premetto che utilizziamo il plotter con win Xp e pochi problemi da ma noi vorremmo utilizzarlo con mac ma abbiamo trovato difficoltà nel reperire informazioni su i nuovi driver perchè quelli che abbiamo sono obsoleti.
    Confido in voi e nel vostro aiuto.
    C'è un modo oppure di dobbiamo rassegnare?
    Grazie comunque a tutti.

penso che l'assistenza ti possa aiutare
    hai controllato se ci sono i driver nel sito?

Comment

Ho provato sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla di proprio adatto su mac ma tutto riguarda il mondo Windows

Comment

Il motivo di questa situazione è che abbiamo cominciato già da un anno ad introdurre nella nostra azienda Mac Intel e con un miglioramento impressionante sull'elaborazione e stabilità e quindi gli ultimi PC tra cui quello che comanda il Plotter verrà dismesso e purtroppo qui nasce il problema perchè il mac non vede il plotter e non abbiamo i driver recenti di questo Plotter.
        Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema e se lo ha risolto.
        Grazie

Comment

Working...
        X