Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idee per allestimento interno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• idee per allestimento interno

HELP ME PLEASE!!!!!!!!!
    Suono il campanello alla casa del GRANDE Artigiano e chiedo se ha da prestarmi due uova...
    Debbo preparare il tiramisù per quando la GRANDE Famiglia verrà da me armata di idee utili per la realizzazione del mio nuovo laboratorio grafico! Come? Non lo sapevi ancora????? A si? Vorresti essere dei nostri? Ma si dai... aggiungiamo un letto anche per te!
    Vi aspetto numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome è Sabrina....
    cell. 339 899 2939

sono le 6 del mattino, sto andano a raccogliere l'uva x fare il vino!!!!!se vuoi io porto questo!!!!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Io uova non ne ho
      Però ho una richiesta: il tiramisù con panna, il mascarpone mi fa paura
      Perchè? Il botulismo, sono rari i casi, è fulminante

Ciao nottambula

Buona domenica.
      Last edited by piera; 14-09-2008, 11:16:22.

Comment

Mi sa che non si è capito tanto di cosa avevo bisogno vero????
        Allora.... ricordate il negozio di alimentari tipici di cui ho parlato nella mia presentazione?
        Ebbene è il locale che vorrei adibire a laboratorio grafico e punto vendita per i gadgets personalizzati!
        Lo spazio è molto ridotto (7.70 lungh x 4 di larghezza incluso il bagno!)
        Poichè non ho idea di che spazi occorrano per manovrare con le varie attrezzature: plotter, pressa, pc, stampanti, etc avrei bisogno del vostro aiuto
        .....e soprattutto ...c'è qualcuno fra di voi con qualche idea geniale per l'allestimento interno? Colori per le pareti, eventuali pannelli, insomma cose strane che differinzino il mio negozio dai soliti...vorrei far "emozionare".... trasmettere "Tecnologia Grafica!" Ho reso l'idea???
        Appena arrivo a casa (stanotte) allego la pianta del locale e dò maggiori ragguagli!
        Ciauz e grazie a tutti coloro che vorranno venire a mangiare il tiramisù offerto dall'ajographic ...buonissssssiiiiiiiimoooooooooooo!
        S A R D E G N A
        Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
        cell. 339 899 2939

Comment

io ho tutto (SP300, XC540, pressa maglie, pressa cappellini, 2 stampanti laser A3, una A4 laser, un egx 350, una tagliarisme, 2 postazioni PC, una calandra da 33, armadi, scaffali, 2 scrivanie) in 23 mq
          la calandra da 140 la tengo in salotto

vivo in casa con i miei e non ti posso ospitare, altrimenti mi buttano fuori veramente, ma una mano te la posso dare a sistemare tutto

Comment

Originalmente inviato da ajographic Visualizza messaggio
            Ciauz e grazie a tutti coloro che vorranno venire a mangiare il tiramisù offerto dall'ajographic ...buonissssssiiiiiiiimoooooooooooo!

Personalmente propendo per il colore Arancio! Hai presente quei contrasti tra l'Arancio ed il blu? Ebbene a mio avviso trasmettono "freschezza espressiva" e sobrietà artistica. Ovviamente è una questione di gusto ma, ti consiglio calorosamente di vagliare tale possibilità.

Qualche anno addietro, anch'io volevo ammodernare il mio "buco" lavorativo operazione mai eseguita per vari motivi... su tutti la mancanza di soldi.....

Ciao Sardina....
            paride
            serigrafo in san giuseppe ves. na
            [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

ecco la piantina del negozio.... help me pleaseeeeeeeee!
              Attached Files
              S A R D E G N A
              cell. 339 899 2939

Comment

Accidenti Sabrina, io già avevo preparato lo zabaione, vuol dire che lo prenderò per ricaricarmi di energie e pensare con un po' di fantasia al tuo laboratorio/negozio di arti grafiche applicate.
                Ho già qualche idea con pareti decorate con stampe digitali che ti immergano tra quella natura a cui spesso dovrai rinunciare per accontentare i tuoi clienti.
                Ciao
                Campit
                Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

E pensa che ho l'infoPoint proprio di fronte al mare che per stanchezza o per orari non riesco ad apprezzare col corpo e con l'anima!
                  Ma pensate sia una valida idea pannellare il soffitto (che potrebbe avere macchie d'umido...spero di risolverle ma temo riaffiorino) con qualche immagine bella, strana, divertente? magari ci scrivo una barzelletta
                  Figooooooooooooooooo....trovatemi una barzelletta per la vetrina d'ingressoooooo
                  S A R D E G N A
                  cell. 339 899 2939

Comment

io ci scriverei: "lasciate ogni speranza voi che entrate"

Comment

Facendo un giretto in: "Questo l'ho fatto io > esterni" potresti trovare degli spunti, invece della barzelleta ci metterei un slogan.
                      Per il cielo del locale ci metteri un cielo con le nuvolette magari con gabbiano.
                      Ma se ci metti tutte le macchine dove lavori?

Per la fonderia non riesco a contattarla, è in fase di trasloco.
                      Ciao
                      Romeo
                      Professionista per passione

Comment

Ma pensate sia una valida idea pannellare il soffitto (che potrebbe avere macchie d'umido...spero di risolverle ma temo riaffiorino)
                        Potresti usare il polistirolo (o polistirene), funziona bene come isolante, e sopra metti una sagoma del tuo logo.

Dissidente fa dei bellissimi lavori con il polistirene

Ciao
                        Piera

Comment

Ma pensate sia una valida idea pannellare il soffitto (che potrebbe avere macchie d'umido...spero di risolverle ma temo riaffiorino)
                          Sardina, ho un prodotto mirabolante!
                          Una confezione da un litro di isolante che mi ha risolto un bel problema di umido in cucina... appena trovo il flaconcino ti dò io una dritta.

Lo spennelli diluendolo in un pochino d'acqua lasci asciugare e ci intervieni con la vernice, ti dico che è miracoloso.

Ciaooo
                          paride
                          serigrafo in san giuseppe ves. na
                          [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Questo forum... più lo leggo e più mi piace!
                            Grazie a tutti
                            Macchia ci vediamo all'OH...VEROOOOOOOOOO??????
                            S A R D E G N A
                            cell. 339 899 2939

Comment

Senz'altro, parto alle 7 e prima delle 10 sono a Selargius
                              ma non ti aspettare di trovarmi con la faccia del mio avatar
                              Romeo
                              Professionista per passione

Comment

Working...
                              X