Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adesivo per telone camion in pvc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesivo per telone camion in pvc

CIAO A TUTTI!
    Son tornata vispa più di prima.... volevo chiedere a voi esperti una cortesia.
    Che vinile devo usare per realizzare adesivi su un telone di un camion che però è in pvc? Sembra il materiale dei banner da fiera ma è più rigido....Ho sottomano il catalogo di apa e sono indecisa se ordinare vinile da banner o vinile da truck....
    Qualcuno mi aiuta???

MULTIGRAFICA
    San Prospero s/S (MO)

Vinile da truck senz'altro se deve durare
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Risposta a macchia

Ma non è telone in tessuto...è tipo pvc...non è che dopo quando arrotolano il telone, se uso il vinile da truck si formano pieghe sulle scritte applicate?
      MULTIGRAFICA
      San Prospero s/S (MO)

Comment

E' per PVC da attaccare a freddo però segui le istruzioni per l'applicazione
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

ma ti serve da intaglio o da stampa?

Comment

risposta

da intaglio
            MULTIGRAFICA
            San Prospero s/S (MO)

Comment

Sicuramente il truck è un buon prodotto, considera che se il telo viene arrotolato per essere aperto sotto il sole....potrebbe ugualmente dare dei problemi.
              Inoltre non è indicato su teli usati ( oltre i 6 mesi ).
              La verniciatura resta decisamente il meglio per quanto riguarda la durata.
              Ciao
              Tiziano

Comment

Se è da applicare sui lati ed è nuovo, puoi anche andare col Truck, poi dipende se aprono spesso o meno.
                Di sicuro, per la sponda posteriore, quella che viene aperta per la maggiore, con conseguente ribaltamento del telo sul tetto, è meglio verniciato. Non fa pieghe e quindi dura molto di più.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Una curiosità: hai provato a vedere il costo per la realizzazione del tutto stampato?
                  Io ultimamente faccio così ed ho l'occasione di fare anche un bel lavoro grafico... retribuito ovviamente.
                  Ciao, Fabio

Comment

Io ho sempre utilizzato il banner APA anche per i teli dei camion, concordo nel fatto che sul retro (se non ci sono la ante in alluminio) si possa comunque utilizzare ma la durata è nettamente più breve. Si, la verniciatura è tutta un'altra cosa....come il prezzo.

Comment

Working...
                    X