Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa metrini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa metrini

salve a tutti, un cliente mi ha chiesto di stampargli dei metrini, quelli che si trovano nei centri comm.li tipo Castorama, Ikea ecc. sapete dirmi dove posso trovare che fa queste stampe?
    grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Non puoi allegare una foto?

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
    salve a tutti, un cliente mi ha chiesto di stampargli dei metrini, quelli che si trovano nei centri comm.li tipo Castorama, Ikea ecc. sapete dirmi dove posso trovare che fa queste stampe?
    grazie

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

guarda

basta andare in un centro comm.le, tipo castorama, mercatone, ikea, brico, e li trovi appese nei punti info, ti servono per prendere le misure dei mobili ecc.
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
        basta andare in un centro comm.le, tipo castorama, mercatone, ikea, brico, e li trovi appese nei punti info, ti servono per prendere le misure dei mobili ecc.
        scusa ma io per aiutarti dovre farmi 30 chilometri per trovare un mercatone e un brico a Lecce città o 200 km per trovare un'ikea e un castorama a Bari

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
          scusa ma io per aiutarti dovre farmi 30 chilometri per trovare un mercatone e un brico a Lecce città o 200 km per trovare un'ikea e un castorama a Bari
          mi pare che ne avessimo parlato di recente......
          Gavino aveva postato un metro (però di precisione)
          il nome del thread era:
          realizzare striscia millimetrata, e la richiesta era identica alla tua
          Last edited by sefort; 06-09-2008, 16:07:02. Motivo: ricerche effettuate

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
            mi pare che ne avessimo parlato di recente......
            Gavino aveva postato un metro (però di precisione)
            http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=3396
            qui

Comment

non credo che intendesse queste..forse le fettucce tipo dei sarti?
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Può anche darsi che siano dei flessometri.

Buon fine settimana
                Piera

Comment

no, sono delle striscie di carta centimetrata, che si trovano nei negozi di mobili, tipo ikea, castorama etc....
                  però se vuoi ti puoi semplificare un metro più complesso, visto che nessuno va apposta all'ikea a prenderne uno!
                  ed anche il thread precedente si era risolto con nulla di fatto (salve questa!)
                  se va bene, sabato farò un salto all'ikea di bari e ne prenderò uno!

Comment

Working...
                  X