Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come creare dei puzzle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come creare dei puzzle?

Prima di tutto ben ritrovati.
    Mi hanno richiesto dei puzzle e se potevo farli ed io gli ho risposto adesso vedo, e quindi sto mandando questa richiesta a voi: come si fanno??

Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Ciao Vincenzo..se lo devi fare tutto da te anche le tracce,devi fare una fustella e fustellare le tavole,altrimenti potresti sentire la shock-line che ha le tavole già fustellate..ciao a presto
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Grazie mille Renzo
      V.

Comment

se il formato è A3 quello che ti interessa eccoti il link al puzzle http://www.rolandforum.com/showthrea...ghlight=puzzle realizzato tempo fa con corredo di strass portato al Visual 2007.
        Su vari cataloghi da shockline a comunicare ce ne sono di vari formati e misure. attenzione a comprare tutto il necessario per la realizzazione compresi transfer dedicati (variano a seconda del tipo di materiale di puzzle)
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao, se ti può interessare c'è un'azienda italiana che di professione fa service di stampe su qualsiasi supporto che a catalogo ha anche i puzzle. Tu fornisci il file e loro lo fanno diventare un puzzle. Onde evitare pubblicità gratuita se ti interessa ti comunico il link in privato.

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
            Prima di tutto ben ritrovati.
            Mi hanno richiesto dei puzzle e se potevo farli ed io gli ho risposto adesso vedo, e quindi sto mandando questa richiesta a voi: come si fanno??

Vincenzo
            Ciao...di aziende che vendono puzzle ce n'è un infinità...sia per la stampa laser che per quella subllimatica...i migliori a mio modo di vedere sono quelli a sublimazione per la brillantezza e l'effetto fotografico...formati in A4 e A3 forniti con confezione per contenere i pezzi...
            La Bottega Multimediale
            Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
            0736.828848 - [email protected]

Comment

io faccio quelli a stampa sublimatica a4 e a3 e devo dire che come risultato non sono male...

Quelli invece a stampa laser come sono? La qualità è accettabile o no?

C'è la possibilità di stamparli su transfer per plotter?

Comment

I transfer laser danno un effetto più opaco rispetto alla sublimazione che da un effetto più brillante e fotografico risaltando l'immagine...in commercio esistono dei puzzle telati quindi qualsiasi transfer per il chiaro adatto all'ink-jet puoi stamparlo sul plotter ed utilizzarlo...
                Last edited by GPDesign; 02-09-2008, 15:42:43.
                La Bottega Multimediale

Comment

ho capito...
                  ma i puzzle per stampa laser non sono sempre telati?

Comment

...quelli che ho usato sì...non so se esista un nuovo prodotto...
                    ...rimani sulla sublimazione...
                    Last edited by GPDesign; 02-09-2008, 15:42:28.
                    La Bottega Multimediale

Comment

Ringrazio tutti,
                      grazie a Renzo mi sono ricordato di un fornitore che me li aveva proposti ed ho risolto, l'azienda è la shockline.

V.

Comment

eh non posso... dove lavoro io c'è la sublimazione ma voglio iniziare una nuova avventura mettendomi in proprio e acquistare una sublimazione per stampare puzzle e tazze non so se vale la pena (anche se tutto sommato la spesa non è esagerata...)

Comment

ciao a tutti ho acquistato i transfer sublimatici inkjet della tex print xp ci sono tutte le temperature e i tempi tranne per i puzzle qualcuno puo darmi info nel loro sito non ci capisco molto e quindi non riesco a trovarle grazie anticipatamente come sempre

Comment

Working...
                          X