Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chiedo info sono novello
Collapse
X
-
Se conoscete un metodo dove caricare un file di almeno 3.30 giga ve lo metto io in condivisione. Basta che possano scaricarlo tutti però....
Leave a comment:
-
Vabbè già ci vanno 5,20 di spedizione + il dvd. Arrotondato a 10 euri
A gratis solo una sagoma per volta. Tutte insieme se pagano
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioSono quasi 3,2 GB di AI
Se mi date almeno 10 euri per la spedizione e il DVD vi faccio una copia
Altrimenti vi mando quello che avete bisogno come allegato.
Se voi esse un GP vero aggratiseeeeeeee!!!!
Leave a comment:
-
Sono quasi 3,2 GB di AI
Se mi date almeno 10 euri per la spedizione e il DVD vi faccio una copia
Altrimenti vi mando quello che avete bisogno come allegato.
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioInfatti qaundo avete bisogno, chiedete e vi sarà dato
Che me fai avè na copia?...
Sai dove trovarmi
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggioallora... se non condividi il tuo cd con me... ti diffido dal continuare ad utilizzare il binomio GP!!!
Ok!!??
ghghhhghhhhgghgh quoto
Leave a comment:
-
per i pacchietti che dicevate .. mi sapreste dire qualche nome ? cosi guardo m'informo ci studio dietro
grassie
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioMacchè costicchiano? Io mi sono registrato sul sito della Spandex l'anno scorso prima del Visual e sono passato nel loro stand a ritirare il CD con tutte le sagome gratiz
Veramente ne ho preso più di uno, che ho generosamente condiviso con altri allo stand Roland
Ok!!??
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio...Per decorare l'automobile esistono pacchetti apposta con tutte le macchine, costicchiano un po'...
Veramente ne ho preso più di uno, che ho generosamente condiviso con altri allo stand Roland
Leave a comment:
Leave a comment: