Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo info sono novello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kimik
    replied
    grassie

ma grassie!! sei stato gentilissimo!!

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    Ciao!

Allora... io ho fatto un corso "Appliday" con Caledonia, e hanno fatto tutto quello che tu chiedi. Spiegazione dei materiali da usare, spiegazione delle differenze dei vari materiali, teoria e pratica su delle automobili con tutti i materiali di cui si è parlato! Per quello che mi riguarda è stato interessantissimo e molto istruttivo...

Per decorare l'automobile esistono pacchetti apposta con tutte le macchine, costicchiano un po'... se ti serve un modellino (sono in AI normalmente) oppure ti accontenti di quelli gia forniti qualcuno te lo può "prestare" guarda in questa sezione:

http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=10

Ciao!

Leave a comment:

• kimik
    started a topic chiedo info sono novello

chiedo info sono novello

Ciao a tutti! sono nuovo sia sul forum che nel settore

avrei un paio di domande

Vorrei chiedervi se conoscete dei corsi per l'applicazione sulle auto o moto che sia (su vetrine e superfici dritte non ho problemi.. le curve é il problema)

magari penso che in questi corsi spieghino che tipo di materiale usare..
    come applicare.. e ti facciano fare pratica ? se conoscete nelle parti della lombardia (sono in svizzera ticino)

e poi non ho capito bene.. .... ma per fare una decorazione completa di una macchina c'é un programma che ti da le misure? tipo le smart..
    come fate.. ? scusate le domande .. vorrei capire meglio.. vorrei decorare la mia auto (Opel Corsa)
Working...
X