Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti Fonts installati su corel per non avere problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti Fonts installati su corel per non avere problemi

Ciao a tutti volevo sapere quanti font con il Corel si possono tenere installati per evitare problemi? io ho WinXP
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Diciamo realisticamente da 200 a 400.
    Poi dipende da quanto il tuo sistema operativo è pulito e dall'hardware.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Dipende anche dalla ram
      se hai 1 Gb ram anche 300, credo che il limite almeno sulle mie macchine con XP e 2Gb ho lavorato con 450 fonts, oltre avevo problemi di gestione delle stesse, venivano gestite male dando errori e sopprattuto aveva iniziato a rallentare moltissimo la macchina.
      Adesso con navigator di corel ne ho installate circa 150-200 e le altre le installo provvisoriamente all'occorenza.

Comment

Xp pro sp2 con 2 giga di ram , intel 6600, hd scsi 15000 rpm raid 0 con 850 font installati.
        Apparentemente 0 problemi anche se XP mi avverte ogni volta che ho più di 400 font installati (ma non gli do retta ).
        Per mancanza di voglia e negligenza non ho mai sistemato la mia gestione dei caratteri.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Grazie a tutti pensavo foste ancora in ferie....

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
          .....anche se XP mi avverte ogni volta che ho più di 400 font installati (ma non gli do retta )......
          Come faccio per farmi avvertire pure io?
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

Anche io con XP Pro SP3 e 4 giga di ram di problemi non ne ho mai avuti, ma cerco comunque di non superare i 400 font installati, anche perché mi è più comodo cercarli usando un programma di gestione.

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
            Grazie a tutti pensavo foste ancora in ferie....
            Veramente io in ferie lo sono ancora.
            Ma sto forum è una droga...
            Last edited by GPDesign; 26-08-2008, 13:01:24.
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ne ho installati 600 ma non superare mai i 700 per non avere un crollo di prestazioni
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                XP Pro SP3 e 4 giga di ram .
                O.T.
                SP3 da migliorie? i 4 giga te li vede tutti?
                Io vorrei passare a Vista Ultimate 64 bit e mettere 4 o più giga di ram dato che costano poco adesso. Che ne pensate?
                www.multigrafic.it
                .

Comment

Per ora SP3 non mi sembra dia incrementi sensibili rispetto a SP2.
                  No, me ne vede circa 3 e mezzo, ma tutto fa brodo.
                  Vista invece te lo sconsiglio vivamente: è vero che vede più ram, ma ne usa anche molta di più per cose che non servono.

Comment

8 giga di ram di marca costano circa 200 euro (poco se pensiamo a tempo fa).
                    Io pensano a Vista a 64 bit che dovrebbe gestire meglio sia la ram che gli altri processi del sistema operativo.
                    Il tutto con un dual o quad core di fascia alta.
                    www.multigrafic.it
                    .

Comment

io ho vista 64 bit business è una bomba è ho 4 GB faccio girare + programmi e masterizzare contemporaneamente senza errori

Comment

Working...
                      X