Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente..come trasformare un banner ...in antivento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• urgente..come trasformare un banner ...in antivento

ciao a tutti
    ho uno striscione bi facciale da 5x1 ....

il comune mi ha detto che lo vuole antivento...
    oggi alle due lo vengono a prendere...

come posso fare per farlo diventare antivento?

devo fargli delle incisioni?
    avete qualche consiglio...ho paura di rovinarlo
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

farlo diventare antivento non è possbile, ma prova a fare delle incisioni a mezzaluna lasciando attaccato il pezzo nella parte superiore, di più non puoi fare

Comment

di solito si fanno dei tagli per non fare imbarcare il telo. Fai dei tagli a U, laciando la parte alta attaccata!
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

Dei semicerchi a distanze regolari (circa 40/50cm.) non troppo vicino perchè potrebbe strapparsi.
        Mi raccomando la corda, falla passare bene tra gli occhielli.

Comment

un consiglio, non ti prendere responsabilità per questa modifica, digli che un banner antivento và progettato per tempo...

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
            un consiglio, non ti prendere responsabilità per questa modifica, digli che un banner antivento và progettato per tempo...
            sarei d'accordo.......
            ma non sempre è possibile!

Comment

Perfettamente d'accordo con POP...
              Piuttosto, se proprio è un cliente importante per te, fagli una buona offerta per la realizzazione di uno nuovo progettato allo scopo o realizzato su materiale idoneo: io in questi casi uso il dickson...
              Ciao e buona soluzione.

Comment

grazie a tutti...

infatti prima di fare il lavoro gli avevo consigliato di farlo nel tessuto traforato...
                però loro non lo hanno voluto fare perchè b-facciale non si poteva fare e poi perchè il risultato veniva sbiadito rispetto al banner normale!!

alla fine lo stavo per tagliare però come avete detto voi è meglio non avere responsabilità..
                sono appena venuti a ritirarli e gli ho detto che per farlo anti vento nel momento che lo appendono...quando il banner è ben teso..con un taglierino praticano dei tagli a U distanza 50cm..
                risolto il problema
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                  grazie a tutti...

infatti prima di fare il lavoro gli avevo consigliato di farlo nel tessuto traforato...
                  però loro non lo hanno voluto fare perchè b-facciale non si poteva fare e poi perchè il risultato veniva sbiadito rispetto al banner normale!!

alla fine lo stavo per tagliare però come avete detto voi è meglio non avere responsabilità..
                  sono appena venuti a ritirarli e gli ho detto che per farlo anti vento nel momento che lo appendono...quando il banner è ben teso..con un taglierino praticano dei tagli a U distanza 50cm..
                  risolto il problema
                  bella furbacchiona...!!!

Comment

Working...
                  X