Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come creare questo effetto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come creare questo effetto?

Buongiorno.
    Scrivo qui per non aprire 1000 discussioni simili...

Dovrei riprodurre qualcosa di simile ma con corel non saprei come fare quel disegno tipo "schizzi" che c'e su tutto il perimetro.
    secondo voi si trova un pennello o qualcosa di simile??
    Non deve venire uguale ma dovrebbe somigliare almeno.
    Con un tracciatore automatico mi sa che non si riesce perche l'immagine è terribile.

grazie mille a tutti e buon lavoro!!!
    Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
    [email protected]

si scrive nello stesso thread quando l'argomento è simile, ma dove avevi scritto l'argomento era totalmente differente.

comunque dai un'occhiata qui: http://www.rolandforum.com/showthrea...hlight=brushes

ci sono un sacco di bei pennelli nei vari siti per photoshop! cerca fra gli effetti "muro"
    uno uguale a quello che cerchi l'ho trovato e anche utilizzato (sono ance ad alta risoluzione) ma non ricordo in quale sito e nemmeno il nome del pennello. fai una piccola ricerca tanto nella maggior parte dei casi ci sono le anteprime e alcuni sono anche divisi per categorie

se vuoi il vettoriale ti consiglio una scorciatoia...prendi un font tipo "eroded" o "destroy" (www.dafont.com) e rilevati i particolari di alcuni font

Comment

Eccellente!
      Scusa il ritardo ma mi sono fatto un paio di settimane di meritate ferie!

Comunque su dafont.com ho trovato tutto sotto "Dingbats". C'e veramente di tutto li dentro!

Grazie e buon lavoro a tutti!
      Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
      [email protected]

Comment

Working...
      X