Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Experiment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Experiment

avete idea se esiste un "medium" collante che possa rendere TRANSFER E TERMOSALDABILE un materiale ( vinile )che non lo ?

KT

Ma che stai combinando stavolta?
    Comunque so che un mio fornitore (Vayr Tecnologia) un tempo vendeva un film di colla che si intaglia come il vinile ma solo colla.
    Penso che fosse esattamente quello che stai cercando.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Ma che stai combinando stavolta?
      Comunque so che un mio fornitore (Vayr Tecnologia) un tempo vendeva un film di colla che si intaglia come il vinile ma solo colla.
      Penso che fosse esattamente quello che stai cercando.

Mi inchino al tuo sapere sui materiali, MI SERVE PROPRIO quello che hai detto tu...se puoi9 mandarmi via mail i recapitio del tipo che vende cio'...

GRAZIE MILLE !
      Last edited by Kolortime; 25-07-2008, 19:07:36. Motivo: .....TROVATI.

Comment

http://www.vayrtec.com

Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
        X