Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mascheratura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mascheratura

Ciao mi hanno chiesto se fosse possibile fare una maschera x poi usarla x verniciare.....mi ha dato questa immagine secondo voi???.....si accettano consigli suggerimenti e quant'altro.....
    è un camper della Mobilvetta mod. Nuvola.....magari è possibile trovare disegni????
    bohhhDSCF1222.jpg

stampa sfumata su pvc adesivo trasparente.
    sfumarla a mano c'è da diventare cretini

Comment

si ma questo "cliente" si sente l'artista della bomboletta" almeno è già più tecnologico "dell'artista del pennello"....la gente è folle sarà il caldo

Comment

allora fagli sta maschera. ci sono pvc apposta per mascheratura, ma non li ho mai usati

Comment

purtroppo non ho neppure idea di come crearla...eheheh.....
          suggerimenti???....
          è nà palla.....??

Comment

se il cliente è tanto bravo a sfumare con l'aerografo, ti basta un pvc con un buco rotondo. il resto lo fa lui "di mano"
            vuoi mica fargli tutti i buchini?

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              se il cliente è tanto bravo a sfumare con l'aerografo, ti basta un pvc con un buco rotondo. il resto lo fa lui "di mano"
              vuoi mica fargli tutti i buchini?

Figata quella dei buchini.....hai idea di come farla?? una palla in corel?
              e poi??...io la stampo....e lui se la fora...ahahahahaha...collaborazione..

Comment

c'era qualcosa una volta che Giovanni aveva messo, sfumature a retino come in serigrafia, ma non mi ricordo dove e quando
                Mi sa che ti tocca farli a mano uno per uno

Comment

Ciao, il link era questo
                  http://giovannire.blogspot.com/search?q=retino
                  Però non credo ti serva fare tutti i pallini, o se il cliente intendeva la retinatura intagliata veramente è cosa de locos! Se invece usa l'aerografo, una volta ottenuta la mascheratura a buchi rotondi, non c'è niente di più facile.
                  Se trovo una foto di una t-shirt degli anni passati la posto, per far vedere cosa può permettere una semplice mascheratura e un po di fantasia.
                  ---------------------------------------------------

Enzo di Grafica Est - Roma York

Nulla è inutile in questo sporco mondo: anch'io sono un ottimo cattivo esempio

Comment

Ecco la t-shirt: niente di che, calcolando le ampie possibilità dell'uso dell'aerografo, però il disegno vendeva ed era di rapidissima esecuzione, che tradotto in pecunia....
                    Per le mascherature usavo il digitale (ossia con le...dita e taglierino)
                    Attached Files

Comment

Originalmente inviato da VBucci_Grafica Est Visualizza messaggio
                      Ecco la t-shirt: niente di che, calcolando le ampie possibilità dell'uso dell'aerografo, però il disegno vendeva ed era di rapidissima esecuzione, che tradotto in pecunia....
                      Per le mascherature usavo il digitale (ossia con le...dita e taglierino)

complimenti gran bell'effetto la maglia.....
                      digitale???dita taglierino che vuoi dire=? affettavi le dita su ogni maglia???

Comment

No, tagliavo le maschere a mano, usando dita e taglierino, su carta adesiva.
                        Ma poi qual'era l'effetto che voleva il tuo cliente, hai chiarito?

Comment

si si...vuole riprodursi quelle bolle.....io cercherò di fargli la maschera ma poi vede lui come verniciarla....

Comment

palline aerografate

Non so se hai già provveduto, io uso fare così:
                            imposto un file delle dimensioni del lavoro, disegno il motivo da
                            verniciare, taglio la mascheratura, spellicolo, e monto l'applitape.
                            Il cliente lo posizionerà sul mezzo ed eseguirà la sua opera d'arte.

Comment

Originalmente inviato da VBucci_Grafica Est Visualizza messaggio
                              Ecco la t-shirt: ...

frisbee e sottovasi insegnano ...
                              “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Working...
                              X