Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pulire uno striscione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pulire uno striscione

Buongiorno a tutti,. Dovrei pulire uno striscione che si è sporcato con la colla dello scotch carta che lo teneva chiuso a rotolo e mi sembra che al corso dell'anno scorso mi dicessero che gli inchiostri eco-sol max si possono pulire con prodotti tipo"vetril" diluiti...Confermate questa teoria?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Anch'io dal corso mi ricordo abbastanza bene di una discreta " compatibilità" con i più noti pulitori in commercio...
    E mi ricordo anche però che gli inchiostri temono l'alcool...quindi magari fai una prova su un materiale simile...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

se usi il glaxes vetri senza alcool non dovresti avere problemi...delle volte ho usato il liquido di pulizia per le testine o quello che usi quando fai il cleining...basta lasciarlo poi asciugare bene....ho cancellato tanti errori così
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Grazie del consiglio.Proverò tutti e due i metodi.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
          delle volte ho usato il liquido di pulizia per le testine o quello che usi quando fai il cleining...basta lasciarlo poi asciugare bene....ho cancellato tanti errori così
          Ovviamente il liquido di pulizia va bene solo se devi, appunto, ritoccare eventuali errori o sbavature.
          Se devi solo pulire residui di adesivo, non usarlo, perché la stampa la togli.
          E anche con l'alcol.
          Io proverei solo con acqua o al massimo detergente neutro tipo sapone.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
          X