Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portachiavi con moschettone personalizzati con plotter digitali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• portachiavi con moschettone personalizzati con plotter digitali

Avete presente quei portachiavi a laccetto????
    alla fine dei quali c' un moschettone e ci si appendono chiavi o badge?
    ho saputo che vengono stampati con plotter Roland e Mamya ( si scrive cosi ? ).. opportunamente modificati???
    sapete qualcosa in merito?????

ti riferisci ai laccetti laynard? quelli del portachiave portacellulare etc...???
    anche io mi sono sempre chiesto come li facciano....
    non credo con plotter in quanto su diversi ho visto una sorta di ripetizione....

Comment

moschettone

ne ho visit alcuni stampati con plotter...
      quello che li ha stampati mi ha proprio detto che li stampa con plotter ( modificati )...........

?????????????????????

Comment

pensando sarebbe fattibile...il problema che dovrebbe scorrere nel plotter a uno spessore esiguo...ameno che non faccia carte transfer e a sublimazione poi trasferisca....bohhh... una domanda che mi sono posto anche io...ed oltretutto nelle varie fiere sempre visti chi li vende fatti ma mai viste le attrezzature x farli......forse segretissime......speriamo che qualcuno pi informato possa svelarcene i segreti

Comment

Originalmente inviato da marinarace_12 Visualizza messaggio
          ne ho visit alcuni stampati con plotter...
          quello che li ha stampati mi ha proprio detto che li stampa con plotter ( modificati )...........

?????????????????????
          Io penso che intendesse dire che sono stampati in sublimatico.
          In effetti esistono dei kit per stampare con inchiostri sublimatici anche in plotter non nati per farlo.
          Non credo che si possano stampare direttamente.
          E in realt sono molto pi belli quelli tessuti.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

sono stampati su carta sublimatica e applicati a caldo con laminatori adatti a quel tipo di formato, molto stretto

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
              sono stampati su carta sublimatica e applicati a caldo con laminatori adatti a quel tipo di formato, molto stretto

non credo vengano tutti realizati in questo modo....
              in quanto ne ho visti in fiera alcuni che presentano un righino di giunzione dovuto quindi ad un sormonto....se fossero su sublimatico sarebbe pi logico stampare l'intera lunghezza.... e poi ricordo che quando chiedemmo qualche tempo f un preventivo....questi ci dissero che c'era una misura da rispettare per la ripetizione....quindi forse un qualcosa tipo rotativa...bohhh.......credo ci sia molto mistero intorno alla realizzazione di questi accessori...che alla fine hanno un costo esiguo.....

Comment

Working...
              X